Temptation Island, sesta coppia: Gaia tradita tre volte da Luca, cosa hanno detto

By  |  0 Comments

Gaia e Luca sono la sesta coppia di Temptation Island, lui in passato l’ha tradita tre volte

Luca e Gaia nel cast di Temptation Island, lui dimostrerà alla fidanzata di essere cambiato?

Nelle scorse ore è stata svelata la sesta coppia di Temptation Islandsi tratta di Gaia e Luca. È stata la 24enne a scrivere alla produzione del reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, vuole capire se il fidanzato la ama davvero oppure no.

I due stanno insieme da un anno e otto mesi e vivono a Riccione, lei nel video di presentazione ha rivelato che il fidanzato l’ha già tradita tre volte da quando è iniziata la loro storia d’amore. Ha poi fatto sapere di averlo sempre perdonato perché lo ama, però vuole capire se lui ricambi davvero i suoi sentimenti

Gaia ha aggiunto: Lui dice di amarmi ma in realtà dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”. Queste invece le parole di Luca: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Sono in molti a pensare che la coppia farà non poco discutere durante il loro percorso a Temptation Island e che lui la deluderà per l’ennesima volta. Le cose andranno davvero così? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP