TEMPTATION ISLAND: ROBERTO SEDOTTO E ABBANDONATO (DALLA TENTATRICE), VALERIA FURIOSA

By  |  0 Comments

Alla fine l’amore ha tenuto, nonostante il comportamento di Flavio non fosse stato dei più esemplari. Ieri sera la coppia si è riformata, e il ragazzo napoletano è uscito da Temptation Island assieme alla fidanzata Roberta. Nella penultima puntata dal programma (l’ultima stasera su Canale 5) ancora una volta il buon senso di una donna ferita ha prevalso, e il lieto fine ha suggellato il percorso dei due.

Temptation Island

Il conduttore Filippo Bisciglia ha dovuto chiedere per tre volte a Roberta cosa volesse fare, viste le sue resistenze. Stesse resistenze da parte del fidanzato di Georgette, Davide, che ha avuto però nei confronti della single Karina, nonostante ci sia con lei un feeling piuttosto evidente. Chi invece si è ritrovato con un pugno di mosche in mano è Roberto, che si è fatto sedurre dalla tentatrice Melissa per poi non riuscire a concludere il suo percorso assieme a lei. Ira funesta della fidanzata Veleria che potrebbe decidere di uscire dalla trasmissione senza di lui (lo scopriremo nella diretta di questa sera).

Temptation Island

E’ sorprendente come questo ragazzone palermitano sia caduto nella “trappola” tesa dalla sua spasimante (a parere nostro la tentatrice numero 1 di questa edizione, considerando il suo talento), che fino all’ultimo lo ha sedotto in tutti i modi per poi, una volta arrivati al dunque, dargli un due di picche inatteso un po’ per tutti. Ma a Temptation Island tutto può succedere, e tutto ancora può accadere.

Temptation Island

Nella puntata di oggi vedremo anche come andrà a finire tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, piuttosto in crisi dopo che lui si è lasciato andare a parole molto compromettenti nei confronti della sua “famosa” fidanzata.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP