TEMPTATION ISLAND 2016: ROBERTA E FLAVIO ALLA RESA DEI CONTI‏

By  |  0 Comments

Nuova resa dei conti a Temptation Island, in un’edizione del reality particolarmente maschilista. Mai come quest’anno a essere in difficoltà e a subire i “tradimenti” per lo più psicologici sono le fidanzate. Che continuano a rimanere basite di fronte agli atteggiamenti, spesso anche incomprensibili, dei loro partner.

flavio-zerella-roberta-mercurio-temptation-island-2016Ieri sera, in una puntata andata in onda in via del tutto eccezionale di Temptation, viste le pause delle scorse settimane, si è confrontata un’altra coppia. Quella formata da Roberta e Flavio, quest’ultimo colpevole di aver flirtato oltre misura con la single Diana. E come dare torto a questa giovane che ha dovuto sopportare una mancanza di tatto nei suoi confronti, da parte di un compagno con cui sta assieme da ben 6 anni?

Il loro colloquio è stato particolarmente teso, esattamente come gli altri, ma ancora non è chiaro se i due si siano lasciati, poiché lo potremo scoprire esclusivamente nella prossima puntata.

flavio-zerella-roberta-mercurio-temptation-island-2016-2

Questo tritacarne dei sentimenti ancora una volta ha colpito nel segno, perché Flavio è stato più volte ripreso di nascosto durante i suoi colloqui con Diana, e nell’inconsapevolezza di esserlo si è lasciato andare in parole e gesti che hanno mandato su tutte le furie la sua donna.

La quale, in modo strategico, ha richiesto il confronto per stroncare all’uomo la possibilità di continuare la conoscenza con la tentatrice in un weekend che il programma aveva messo a loro disposizione.

Roberta deciderà di uscire da sola? Staremo a vedere.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP