Temptation Island, Raffaella Mennoia svela un’indiscrezione: di che si tratta

By  |  0 Comments

Raffalla Mennoia si lascia sfuggire un’anticipazione sulle coppie di Temptation Island

A breve la nuova edizione di Temptation Island, Raffaella Mennoia parlando del cast ha svelato un’interessante indiscrezione.

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, la prima puntata del reality delle tentazioni andrà infatti in onda il 30 giugno 2021 su Canale 5. I tantissimi fan del programma non vedono l’ora di scoprire chi parteciperà alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island anticipazione Raffaella Mennoia

L’auttrice Raffaella Mennoia

Nelle scorse ore Raffaella Mennoia si è lasciata sfuggire una curiosa indiscrezione. A differenza delle passate edizioni le coppie non saranno più sei ma sette. Ma non è finita qua, una delle coppie potrebbe essere formata da personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Tramite una Instagram Stories la storica e nota autrice del programma ha rivelato: “Le coppie dovrebbero essere sette e stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere”. Quest’anno non è stata confermata la versione vip di Temptation Islandprobabilmente è per questo che stanno pensando di inserire nel cast almeno una coppia ‘Vip’.

In molti hanno notato alcune somiglianze tra Love Island e Temptation Island, nei giorni scorsi Giulia De Lellis ci ha tenuto però a precisare che i due programmi in comune hanno solo il nome. Anche Raffaella Mennoia ha commentato questi voci dicendo: Sarebbe facile dire che ci copiano, ma la differenza sta nel programma stesso”. Per poi aggiungere: Non siamo in competizione con nessuno e Temptation Island piace perché c’è immedesimazione”.

LEGGI ANCHE -> TEMPTATION ISLAND, PARLA LA MENNOIA: “È STATO COMPLICATO”

Tante sono state le difficoltà affrontate quest’anno per formare il cast di Temptation. La Mennoia, tra le varie cose, nelle scorse settimane aveva infatti detto che è stato più difficile del solito. Aveva poi aggiunto di aver visto 120 coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP