Temptation Island non andrà in onda, in arrivo un nuovo programma

By  |  0 Comments

Temptation Island è stato cancellato, in onda al suo posto un nuovo programma

Novità in arrivo per l’estate 2022, al posto di Temptation Island andrà in onda un nuovo programma

Da settimane non si fa che parlare della possibilità che Temptation Island non andrà in onda quest’anno, stando al settimanale Chi al posto della trasmissione condotta su Canale 5 da Filippo Bisciglia andrà in onda un nuovo programma.

Nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi, mercoledì 11 maggio 2022, si legge: “Cosa arriva al posto di Temptation? È ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret”.

Sembra quindi che la notizia sia ormai certa, anche se ad oggi non è ancora stato svelato quale programma prenderà il posto della nota trasmissione. Nelle scorse settimane si era parlato di una versione Vip di Uomini e Donne, voci che però ad oggi non sono state né smentite né confermate.

Temptation Island cancellato

Temptation Island

Fino a qualche tempo fa Filippo Bisciglia aveva detto di non sapere nulla in merito al futuro di Temptation Island. Questo è ciò che aveva detto: “L’ultima volta che ho parlato con Maria De Filippi di Temptation Island è stato a novembre, quindi aspetto di avere la conferma da lei“.

In un’altra intervista il noto conduttore aveva invece detto: “Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente. Soffrirei tanto, anche perché è il docu-reality più visto della televisione italiana e nutro per il pubblico un affetto clamoroso. Una volta un mio amico tennista mi ha detto che Temptation senza di me è come Roland-Garros senza Nadal“.

In molti sono curiosi di sapere quale sarà il nuovo programma di Maria De Filippi che sostituirà Temptation Island. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP