TEMPTATION ISLAND, MASSIMO COLANTONI E SONIA ONELLI AL CAPOLINEA: ECCO PERCHÈ SI SONO LASCIATI

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ È FINITA LA RELAZIONE TRA MASSIMO COLANTONI E SONIA ONELLI

È ufficiale, la storia d’amore tra Massimo Colantoni Sonia Onelli è giunta al capolinea. La loro relazione era nata dopo la partecipazione di entrambi alla precedente edizione di Temptation Island, reality delle tentazioni in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia.Massimo Colantoni e Sonia Onelli

Massimo Colantoni l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Ilaria Teolis, la loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni. Dopo il programma lui ha iniziato a frequentare l’ex tentatrice Sonia, tra loro è scoppiato presto l’amore.

Nel villaggio i due erano solo amici, lui si era infatti avvicinato inizialmente ad un’altra tentatrice. Finito il programma Massimo e Sonia hanno iniziato a sentirsi e a frequentarsi, dopo essersi innamorati sono andati anche a convivere.

Sui loro profili Instgaram Sonia Onelli Massimo Colantoni sono sempre stati molti attivi, dove si mostravano più innamorati che mai. Nelle ultime settimane però i fan hanno subito notato che qualcosa tra loro non andava non vedendoli più insieme, lui aveva ammesso che stavano attraversando un momento delicato.

Dopo giorni di silenzio poche ore fa l’ex protagonista di Temptation Island ha confermato la rottura con l’ormai ex fidanzata. Stando alle sue parole la loro relazione è finita perché i loro obiettivi di vita erano diversi e non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Questo è ciò che detto nelle sue Instagram Stories: “Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano”.

Massimo Colantoni riferendosi alla fine della sua storia d’amore con Sonia Onelli ha poi detto: “Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi”. Dopo l’annuncio dell’ex fidanzato, la Onelli non ha ancora rotto il silenzio per parlare della loro rottura.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP