TEMPTATION ISLAND, MASSIMO BACIA ELENA, LA REAZIONE DI ILARIA MANDA COLANTONI SU TUTTE LE FURIE

By  |  0 Comments

ILARIA TEOLIS DELUSA DA MASSIMO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ A JAVIER 

La quarta puntata di Temptation Island è andata in onda ieri 15 luglio su Canale 5, ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori la coppia formata da Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.Massimo e Ilaria

Sin dall’inizio del reality Colantoni ha deluso non poco la fidanzata con il suo atteggiamento, in un primo momento si era avvicinato a Federica poco dopo ha iniziato ad approfondire la sua conoscenza con la single Elena. Durante la puntata di ieri la Teolis ha visto nuovi video sul fidanzato.

Massimo Colantoni è apparso sempre più vicino ad Elena, nel video si vedono i due che chiacchierano eludendo i microfoni. Cosa si sono detti? Ilaria Teolis è convinta che lui le abbia chiesto di frequentarlo dopo il reality, a Bisciglia ha ribadito ancora una volta che il fidanzato voleva un figlio da lei prima di Temptation Island.

Nel video sembra che Massimo ed Elena si siano baciati, ma le immagini non sono chiare. La Teolis si è detta ancora Ilaria Teolisuna volta ferita e delusa, ha precisato di essere ancora innamorata di Massimo nonostante tutto. Tanta è la delusione, ma Ilaria non ha voluto chiedere un falò immediato, preferisce viversi il resto del suo percorso con il single Javier e far ingelosire Massimo.

Javier ha fatto conoscere la sua famiglia ad Ilaria, il padre del ragazzo le ha detto: “Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male. Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela”. Lei ha risposto: “Sto scoppiando di gioia ora. Ho capito che certe cose non le merito.”

Intanto Massimo Colantoni ha visto tutto, accecato dalla rabbia e dalla gelosia ha forse dimenticato tutti i suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti della fidanzata e l’ha pesantemente criticata: Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. A me manca tanto Ilaria.”

Dopo essere rientrato nel villaggio Massimo è scoppiato in lacrime, dopodiché ha sfogato la sua rabbia distruggendo tavoli e sedie del villaggio. Sul web è presto scoppiata la polemica, quasi tutti si sono schierati dalla parte di Ilaria, attaccando e criticando non poco il comportamento del ragazzo.Massimo Colantoni

La storia d’amore tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis riuscirà a sopravvivere a Temptation Island? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP