TEMPTATION ISLAND, LARA ZORZETTO SVELA DI ESSERE STATA TRADITA DUE VOLTE DA MICHAEL

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO TRADITA DA MICHAEL DE GIORGIO, I DUE RIMARRANNO INSIEME?

È andata in onda ieri la seconda puntata di Temptation Island, docu-reality condotto da Filippo Bisciglia su CanaleLara e Michael 5, tra tutte le novità a sorprendere il pubblico la confessione di Lara Zorzetto.

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio stanno insieme da quasi tre anni, i due dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia sono andati a convivere. Nonostante il grande passo e la durata della loro relazione, entrambi non riescono a capire se sono fatti l’uno per l’altra, per questo hanno deciso di partecipare a Temptation Island.

A quanto pare i due hanno problemi già da tempo, a svelarlo è stata proprio Lara. In passato Michael ha finto di essere single con una ragazza per conquistarla. Dopo aver scoperto il tradimento Lara ha deciso di rimanere al suo fianco, ma non l’ha mai perdonato.

I due hanno continuato ad avere dei problemi quotidianamente, anche nei momenti di intimità. Lara ha scoperto un secondo tradimento prima della partecipazione al reality, i due si erano però promessi che non l’avrebbero rivelato davanti alle telecamere.

Lara Zorzetto non è riuscita a mantenere il segreto, ha infatti raccontato tutto ad uno dei tentatori presenti Larasull’isola. Il conduttore ha mostrato il video della confessione di Lara a Michael De Giorgio. Il ragazzo c’è rimasto davvero male, pensa infatti che la fidanzata avrebbe potuto evitare di raccontare una cosa così personale.

Michael ha cercato di giustificare il suo ennesimo tradimento dicendo che lui e Lara non avevano rapporti da circa un anno, sarebbe stato questo il motivo del suo gesto. I due riusciranno a risolvere i loro problemi o lasceranno l’isola da single? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP