TEMPTATION ISLAND, LARA CHIEDE IL FALÒ DI CONFRONTO: MICHAEL RIFIUTA DI INCONTRARLA

By  |  0 Comments

LARA ZORZETTO SU TUTTE LE FURIE, MICHAEL RIFIUTA IL FALÒ DI CONFRONTO A TEMPTATION ISLAND

Lara Zorzetto Michael De Giorgio sono una delle coppie più chiacchierate dell’attuale edizione di TemptationLara e Michael Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Nelle ultime settimane Lara è rimasta piuttosto delusa dal comportamento di Michael, per questo ha chiesto alla redazione di riprenderlo con le telecamere a sua insaputa, per vedere quanto si sarebbe spinto oltre.

La redazione ha accettato, Michael De Giorgio quando non pensava di essere ripreso cambiava subito atteggiamento. Tra le varie cose dette, il ragazzo alla tentatrice Rita ha detto: “Io mi annoio. Manca quello, manca il sangue. Mi frega il fatto che sono di solo. Diciamo che mi sono fatto andare bene la situazione.”

Michael ha poi aggiunto: “Comunque mi guarda i cani, sono nato furbo e muoio furbo. Faccio la vittima fino alla fine. Quando arrivo al confronto, anche lì faccio il signore. Non voglio giocarmi le mie carte male. Aspetto di dargli la mazzata finale.”

Dopo aver visto il video, Lara Zorzetto ha chiesto immediatamente il falò di confronto, ma Michael si è rifiutato diLara e Michael incontrarla. Queste le sue parole: “Non me ne frega un cavolo di quello che vuole fare lei, io sto qua fino alla fine. Mi ha ferito nell’orgoglio.”

Michael De Giorgio ha concluso dicendo: “Io ero innamorato perso di Lara. Però quello che ha sbagliato non sono stato io. In questo momento non mi voglio nemmeno preoccupare se quello che sto facendo sia giusto o sbagliato.”

La Zorzetto ha dichiarato: “Questa partita a scacchi l’ha persa.” Lara c’è rimasta davvero male a causa del rifiuto del fidanzato, ha però deciso di rimanere sull’Isola ed attendere il falò finale.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP