Temptation Island, in che rapporti sono Tommaso e Valentina? La verità

By  |  0 Comments

In che rapporti sono davvero Tommaso e Valentina dopo Temptation Island? Ecco cosa hanno detto

Tommaso e Valentina si sono detti addio a Temptation Island, il loro amore non è sopravvissuto al reality delle tentazioni. Oggi in che rapporti sono?

Si era parlato di un presunto ritorno di fiamma dopo Temptation Island tra Tommaso e Valentina, le cose però non stanno davvero così. Sono stati proprio loro, in un’intervista separata rilasciata a Uomini e Donne Magazine, a svelare in che rapporti sono dopo il reality.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Tommaso ha tradito Valentina: cosa è successo al falò

Il loro è stato un percorso molto breve, finito già nel corso della seconda puntata. Dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con la single Giulia è stata Valentina a chiedere il falò di confronto anticipato. Nel corso dell’intervista Tommaso Eletti ha ribadito che il loro è stato un amore folle, ma ha anche ammesso che era folle anche la sua gelosia nei confronti dell’ormai ex fidanzata.

Tommaso e Valentina a Temptation Island

Tommaso e Valentina a Temptation Island

Gli atteggiamenti di Valentina a Temptation Island hanno ferito il 21enne, vedeva tutto come un tradimento ed è per questo che si è sentito di lasciarsi andare con la tentatrice. Il ragazzo ha spiegato che a darle fastidio non è stato il fatto che Valentina abbia indossato il bikini nel villaggio, ma vedere che faceva il contrario di ciò che insieme avevano deciso prima del reality.

Tommaso ha ammesso che non cambierebbe il suo modo di vestire se qualcuno glielo chiedesse, però fa sapere che nel suo caso era diverso perché era troppo geloso del corpo dell’ex fidanzata e non poteva farci nulla.

LEGGI ANCHE -> Temptation, la reazione di Valentina delude Tommaso: ecco cosa ha detto

Valentina Nulli Augusti ha invece rivelato che le è rimasto un grande sdegno a causa del comportamento dell’ex fidanzato, pensa che nel villaggio dei fidanzati sia stato ‘impulsivo e riprovevole’. L’hostess è convinta che a prescindere da Temptation Island la loro storia d’amore sarebbe comunque giunta al capolinea. Il motivo? Ha fatto sapere che non sopportava più le loro liti scoppiate per la libertà.

L’ex fidanzata di Tommaso ha fatto anche sapere cosa pensa della single Giulia. A detta sua la ragazza rappresenterebbe il “tipo di ragazza che Tommaso ha sempre criticato”. Non crede che proverà ad instaurare un profondo legame con lei. Dopo il reality Valentina è pronta a ricominciare, presto andrà in vacanza e indosserà tutto ciò che vorrà.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP