TEMPTATION ISLAND, ILARIA E MASSIMO SI SONO LASCIATI DURANTE IL FALÒ DI CONFRONTO

By  |  0 Comments

ILARIA SCEGLIE DI LASCIARE IL VILLAGGIO DA SOLA, MASSIMO PROVA A FARLE CAMBIARE IDEA MA NON CI RIESCE

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Ilaria Teolis Massimo Colantoni Temptation Island, nella puntata andata in onda ieri 29 luglio su Canale 5.Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Durante il falò di confronto i due hanno rivisto i momenti trascorsi nel villaggio. Hanno parlato del loro comportamento e di tutto ciò che di sbagliato c’era nella loro relazione ancor prima di partecipare al reality.

Massimo ha capito di aver oltrepassato il limite nel villaggio. Ad Ilaria ha detto: “Ho sbagliato centomila cose e ne sono consapevole, ma tu ti sei mai posta il problema? Io ho mancato tanto di attenzioni e di tante cose, io speravo di trovare Ilaria con le stesse domande dall’altra parte e non un’Ilaria che voleva conoscere un’altra persona.”

Colantoni ha continuato dicendo: “Io volevo uscire da qui con la consapevolezza che questo rapporto si poteva migliorare. Con tutte le nostre problematiche, mi frega di te e di tutto quello che ti circonda. Prima io ero un altro, sapevo che tu stavi a casa, ho avuto paura di perderti.”

Dopo le parole di Massimo, Ilaria Teolis ha detto: “Non è facile per me. Io penso sempre di averti amato Ilaria Teolistroppo”. Filippo Bisciglia ha chiesto ad entrambi se la convivenza è arrivata troppo presto, Ilaria ha spiegato di aver accettato di andare a vivere con Massimo perché aveva paura che lo avrebbe perso se avesse detto di no.

La Teolis ha aggiunto: Io gli ho sempre fatto trovare tutto perfetto ho fatto troppo tutto presto, io sono ancora una ragazzina, con lui facevo la cinquantenne. Ho detto di si alla convivenza perchè temevo mi lasciasse, e Massimo non potevo perderlo, e quindi dicevo di si a tutto. ”

E ancora: Io a 22 anni non ci sono arrivata a fare un altro ragionamento, io a Massimo lo volevo, porca miseria se lo volevo. Sono tanto insicura di me, più dici di si però e più quella persona si sente prigioniera.”

I due hanno continuato a discutere, Massimo Colantoni a Bisciglia ha detto di aver capito che ama Ilaria, le ha poi rivolto alcuni complimenti. Ilaria, però, nonostante abbia lasciato intendere di essere ancora innamorata di lui ha precisato che non riesce a fidarsi.

ILARIA NON SI FIDA DI MASSIMO, I DUE LASCIANO IL VILLAGGIO SEPARATI

Il conduttore ha chiesto a Massimo se voleva uscire da solo o con Ilaria. Lui ha risposto: “Io voglio uscire con Ilaria, ma non stasera, tutta la vita.” La teolis non è apparsa sicura come Massimo. In lacrime ha detto: “Io non ce la faccio a mentire, non riesco a fidarmi, me ne sono già andata di casa una voltaIo ho capito che sola ci sto bene, non c’ero mai stata sola. Io non ti posso dimenticare da un giorno all’altro.” Massimo ha provato a farle cambiare idea chiedendole di dargli un briciolo di fiducia ancora una volta per dimostrarle che è cambiato perché lei è sua vita. Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Ci sono stati dei momenti in cui è sembrato che Ilaria volesse concedere un’altra opportunità a Massimo, La Teolis ha precisato di non essersi innamorata di Javier e di non aver smesso di amare Massimo, ma si è innamorata di se stessa e per una volta vuole stare bene. Alla fine a Massimo ha detto di non essere più sicura di amarlo, ha infatti deciso di lasciare il villaggio da sola.

Nella puntata di stasera scopriremo se Massimo Colantoni Ilaria Teolis sono tornati insieme dopo il reality o se la loro storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea.

Secondo voi stanno di nuovo insieme? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP