TEMPTATION ISLAND: FILIPPO BISCIGLIA ROMPE GLI SCHEMI DEL REALITY

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND: NELLA PUNTATA DI LUNEDÌ SCORSO, DA VERO UOMO SENSIBILE QUALE LUI È, IL CONDUTTORE HA STRETTO LA FIDANZATA ILARIA IN UN TENERO ABBRACCIO DOPO UN  FALÒ DAVVERO DURISSIMO PER LEI. IL PUBBLICO APPLAUDE E PREMIA: 3.661.000 SPETTATORI PARI AL 23.6% DI SHARE

Alla fine il vero uomo, il vero signore, è lui: Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, nella puntata di lunedì scorso su Canale 5, ha messo da parte i ruoli e, visibilmente intenerito dallo strazio in cui riversava la fidanzata Ilaria, offesa in modo pesantissimo dal suo compagno Massimo durante il falò, si è alzato dalla sua postazione per mettersi vicino alla ragazza e consolarla con un caloroso abbraccio.

Il gesto, lodevolissimo, ha spiazzato tutti. A cominciare dai telespettatori, abituati a vederlo sempre impostato nel ruolo di condottiero. Ma i veri uomini sanno quando è il momento di mettere da parte orgoglio, posizioni e altro. Cosa che il fidanzato di Ilaria, Massimo, evidentemente, non ha fatto.

Dare della “brutta” alla propria donna (quando, lasciatecelo dire, Ilaria è la più bella del gruppo delle donne), è disumano. Ci si può attaccare sul piano del comportamento, per giustificare la mancanze di uno o dell’altro. Poi saranno loro, come coppia, a capire chi ha torto o chi ha ragione, chi ha cominciato prima a civettare e chi dopo. Ma le offese sull’aspetto fisico, no. Questo di chiama bullismo, squallido. A maggior ragione se sono parole che giungono da una persona di cui si è innamorati.

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha davvero dimostrato grande sensibilità, lo può affermare chi scrive perchè lo conosce personalmente. Ed è per questo gesto che il pubblico ha applaudito e premiato la trasmissione con ascolti stellari: 3.661.000 spettatori pari al 23.6% di share.

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP