TEMPTATION ISLAND, FEDERICA LEPANTO SVELA: “ECCO COSA FACEVA MASSIMO A TELECAMERE SPENTE”

By  |  0 Comments

FEDERICA LEPANTO SVELA ALCUNI RETROSCENA SU MASSIMO COLANTONI

Federica Lepanto si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sull’esperienza vissuta a Temptation Island e sul suo avvicinamento nel villaggio a Massimo Colantoni, il fidanzato di Ilaria Teolis.Federica Lepanto e Massimo

Sin dall’inizio la Lepanto e Massimo sono apparsi molto complici. Lei stessa intervistata da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro.”

La vincitrice del Grande Fratello 14 pensa che probabilmente Massimo provava solo attrazione fisica nei suoi confronti. Massimo era la persona che sentiva più vicina nel villaggio, riusciva a farla ridere dopo il difficile periodo affrontato a causa della fine della sua storia d’amore con l’ex fidanzato.

Massimo Colantoni ad un certo punto ha preso le distanze da Federica e si è avvicinato alla singe Elena. In merito a ciò la Lepanto ha detto: “Ha preferito proseguire il suo percorso con un’altra persona. Non so bene cosa sia accaduto, ma forse c’è stato un episodio che ha spostato l’ago della bilancia. Durante un’esterna Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso, perché tiravo fuori il meglio di lui.”

L’ex gieffina ha poi svelato: “Eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva.Federica Lepanto e Massimo Colantoni

E ancora: “Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata.”

Federica Lepanto ha concluso dicendo: “Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP