TEMPTATION ISLAND: COSA RESTERÀ DELL’EDIZIONE RECORD DI ASCOLTI?

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND SI È CHIUSO IERI SERA, TRASCINANDOSI DIETRO UN MESE E MEZZO DI PUNTATE APPASSIONATE, APPASSIONANTI, CHE NON SOLO HANNO INCOLLATO AL TELEVISIONE MILIONI DI PERSONE, MA HANNO APERTO DIBATTITI E CONFRONTI SUL WEB E NELLA VITA REALE

Filippo Bisciglia, visibilmente commosso, dai suoi social ha ringraziato tutti per i record raggiunti da Temptation Island, che anche ieri sera su Canale 5 ha chiuso la sua sesta edizione portandosi a casa un ascolti da capogiro: 3.875.000 spettatori pari al 24.7% di share.

Analizzando bene il programma, cosa ricorderemo di queste 6 coppie, dei loro amori, delle loro riconciliazioni, dei tradimenti, delle immagini che hanno fatto rabbrividire, e di quelle che hanno fatto emozionare? Spaccando in due l’opinione pubblica, tra chi ha applaudito o chi ha condannato l’atteggiamento dei rispettivi fidanzati.

Certamente la vicenda di Jessica e Andrea è una di quelle che hanno lasciato il segno. Lei ha tradito ripetutamente il fidanzato con il tentatore Alessandro, e alla fine, dopo le sofferenze del compagno, i due sono usciti da single. Le immagini decisamente volgari della ragazza, che si lascia palpare in ogni parte del corpo, sono state le più criticate della trasmissione.

Lei si è portata dietro Alessandro, ma pare che il giovane, promesso nuovo tronista, l’abbia già scaricata. Anche la coppia formata da Ilaria e Massimo ha fatto molto discutere, soprattutto per la reazione di lui, che dal primo momento ha subito fatto coppia fissa con una single, stimolando poi la sua dolce metà a fare lo stesso. Dopo un falò di confronto durissimo, i due sono tornati a casa separati.

Anche Katia e Vittorio escono dal programma non più come coppia: in questo caso, forse, la ragazza ha tirato troppo la corda, non tanto nei tradimenti, perchè si è capito benissimo che nessuno dei tentatori se la filava veramente, quanto nel parlar male del proprio fidanzato. Ed ecco che quello che voleva, ma che in realtà non voleva veramente, è accaduto: si è presa un calcio nel sedere.

Di Sabrina e Nicola ricorderemo le immagini di lei che a 41 anni si è comportante peggio di una teenager, e forse il suo fidanzato ha dimostrato tanto maturità in più piantandola in asso.

Queste sono le coppie che ci hanno veramente emozionato, come l’abbraccio di Filippo Biscgilia a un’Ilaria in preda al dolore, come gli occhi gonfi di lacrime di Andrea di fronte ai tradimenti fisici di Jessica, o come le suppliche di Nunzia al suo ormai ex fidanzato Arcangelo (la prima coppia scoppiata), in cui, permettetecelo, un po’ di dignità la ragazza l’ha perduta sul serio.

Tra l’altro, va segnalato come dato, questa edizione 2019 di Temptation Island ha raggiunto un altro record: 5 coppie su 6 sono scoppiate. L’unica sopravvissuta è quella formata da David e Cristina. Evviva l’amore!!!

Insomma un’edizione potente, che fan ben sperare quella vip, in partenza verso fine settembre, dove Alessia Marcuzzi se la dovrà vedere con coppie già conosciute al grande pubblico.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP