TEMPTATION ISLAND, ARCANGELO LASCIA NUNZIA, LEI FA DI TUTTO PER RESTARE INSIEME MA TRA LORO È FINITA

By  |  0 Comments

NUNZIA PERDONA IL TRADIMENTO DI ARCANGELO, LUI DECIDE DI CHIUDERE LA LORO RELAZIONE

È andata in onda ieri la terza puntata di Temptation Island, tra le tante novità e i colpi di scena ad attirare maggiormente l’attenzione è stata la rottura tra Arcangelo Bianco Nunzia Sansone.Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone

Nunzia ha chiesto un secondo falò di confronto con l’ormai ex fidanzato perché era pronta a concedergli un’altra opportunità. A Filippo Bisciglia ha detto: “Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato e che dovevo ascoltarlo. Spero di conoscere la verità: non fare stasera il gioco della guerra ma della verità. Io posso anche provare a riprovarci ma solo se c’è la volontà da parte di entrambi.

Nonostante il tradimento, Nunzia era disposta a perdonare Arcangelo perché è molto innamorata di lui, le cose però non sono andate come sperava. Grazie all’esperienza vissuta nel villaggio il ragazzo ha capito di aver mancato di rispetto troppe volte alla Sansone.

Lui stesso all’ex fidanzata ha spiegato: “Non lo meriti quello che sono io. Ho cercato di sforzarmi anche se mi sentivo diverso. Spesso e volentieri ti ho detto che ero instabile, che non ero nemmeno fatto per essere fidanzato. Non aver visto i tuoi video qui mi ha fatto capire che eri interessata solo a guardare le mie mosse non a mettere in gioco te stessa.”

E ancora: “Sei una bella e brava ragazza, non posso ferirti sempre. Per quanto mi possa impegnare non riuscirò mai a renderti felice. Questa è la prima decisione matura che prendo.”

Arcangelo Bianco ha messo un punto definitivo alla sua storia d’amore con Nunzia Sansone durata 13 anni, lei però non sembrava disposta ad accettare la sua decisione. Queste le sue parole: “Io senza di te non sto bene, mi manchi. Sento sempre la necessità di sapere come stai. Io sono pronta a porgerti la mano se tu sei pronto a fare lo stesso.” Lui ha replicato: “Non hai bisogno di me ma di una persona che ti valorizzi.Nunzia e Arcangelo

Quando Arcangelo è andato via, la Sansone lo ha rincorso per abbracciarlo e dirgli che potevano ancora riprovarci. Il ragazzo però non ha cambiato idea, i due si sono scambiati un bacio di addio e si sono separati.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP