TEMPTATION ISLAND, ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE HANNO UN ACCORDO?

By  |  0 Comments

ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE SI SONO MESSI D’ACCORDO PRIMA DI TEMPTATION ISLAND?

Antonella Elia Pietro Delle Piane stanno partecipando all’attuale edizione di Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Il reality sull’amore è condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Pietro e Antonella

Ieri 23 luglio 2020 è andata in onda la quarta puntata del reality delle tentazioni, che ha riservato amare sorprese alla Elia. Il fidanzato Pietro Delle Piane è tornato a parlare del fatto che lui abbia un figlio a differenza di Antonella che nella sua vita non ha provato la gioia di diventare madre, pensa infatti che lei non si senta davvero appagata come invece lo è lui.

Le parole dell’attore hanno ferito non poco Antonella Elia, il fidanzato ha inoltre svelato che lei ha l’enorme paura di non essere ricordata dal momento che non ha una famiglia. La batosta più grande è arrivata però dopo, Pietro Delle Piane e due tentatrici hanno eluso le telecamere e si sono appartati in una zona d’ombra. La Elia vedendo il video ha continuano a chiedersi cosa stesse accadendo tra loro.

In serata Pietro Delle Piane ha confessato a Lorenzo Amoruso di aver baciato una tentatrice, gli ha poi chiesto se secondo lui nella zona in cui erano si sarebbe visto il bacio e se la cosa sarebbe venuta fuori, lui ha risposto di si. Inutile dire che la Elia è andata su tutte le furie, in lacrime è apparsa davvero delusa dal fidanzato.Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Eppure il comportamento della coppia non ha convinto molti, c’è infatti chi pensa che i due potrebbero essersi messi d’accordo. Poche ore fa tramite alcune Instagram Stories Karina Cascella ha commentato la puntata di ieri di Temptation IslandParlando di Pietro e Antonella ha detto: “C’è, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo.

A detta della nota opinionista quelle di Antonella Elia non erano lacrime vere. Pensa che vedendo quelle immagini avrebbe dovuto lasciare subito il compagno invece di continuare il loro percorso al reality delle tentazioni. In molti hanno condiviso il pensiero della Cascella.

Pietro e Antonella si sono davvero messi d’accordo prima di approdare nel villaggio?! A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP