Temptation Island, Anna e Alfred si sono detti addio: “Io valgo, tu sei niente”
Falò di confronto infuocato tra Anna e Alfred, la loro storia d’amore è giunta al capolinea
Anna e Alfred si sono lasciati a Temptation Island, cosa è successo durante il falò anticipato
Il falò di confronto anticipato tra Anna e Alfred era uno dei momenti più attesi della nuova puntata di Temptation Island, in onda ieri 8 ottobre su Canale 5.
Nella precedente puntata lei aveva visto un video del fidanzato che baciava la single Sofia, entrambi subito dopo hanno chiesto il falò di confronto che è stato alquanto infuocato. All’ormai ex fidanzata lui durante l’incontro ha detto: “Anna io ho richiesto questo falò, perché ora come mai, ti voglio dire la verità perché per me tu, hai visto che io non ho mai avuto una famiglia. Tu mi hai fatto vedere cosa significa e avrò un senso di gratitudine che non finirà mai. La verità è che non ho mai avuto il coraggio. Siamo venuti qua perché tu potevi capire se potevi fidarti di me, io avevo il piede in due scarpe, ora ho capito dove voglio mettere i due piedi.”
Lei gli ha subito rinfacciato il fatto che in due anni di relazione lui ha sempre cercato altro, l’ex ha così risposto: “L’ho fatto per due anni? Se io ho fatto delle cavolate e tornavo sempre da te, perché tu l’hai permesso, non posso dire niente. Io chiederò scusa ai tuoi, io sono riconoscente per quello che hanno fatto”.
Visualizza questo post su Instagram
Anna si è scagliata più volte contro Alfred, ha poi detto: “Un uomo quale non sei mai stato, dice mi sono svegliato e ho capito che ad Anna non la amo più. E invece un uomo di poca sostanza fa questo. Stai facendo quello che sei, niente“.
E ancora: “Una cosa mi ha insegnato in due anni, ad amare, perché l’ho amato incondizionatamente, e mi ha insegnato a perdermi, perché per aiutarlo a cercare se stesso, mi sono persa io. Gli auguro tutto il bene possibile, ma lontano da me. Ho capito quanto valgo io e tu sei niente.”
Il loro amore non è quindi sopravvissuto a Temptation Island, entrambi infatti hanno manifestato il desiderio di lasciare il villaggio separati. Lei dopo l’addio alle telecamere ha detto: “Ho vissuto per due anni che qualcosa potesse cambiare, ma non sei né uomo né niente, avrei preferito che lui mi dicesse queste cose in un altro contesto, in un altro modo”.
Anche Alfred è apparso molto turbato dopo il confronto, pensa però che lasciarsi sia stata la scelta giusta. Subito dopo ha chiesto di vedere la single Sofia e le ha detto che vorrebbe conoscerla meglio, dopodiché si sono baciati e hanno lasciato insieme il programma.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!