TEMPTATION ISLAND, ANDREA E JESSICA SI SONO LASCIATI, LEI LASCIA IL VILLAGGIO CON ALESSANDRO

By  |  0 Comments

ANDREA FILOMENA E JESSICA BATTISTELLO HANNO LASCIATO TEMPTATION ISLAND DA SEPARATI

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Jessica Battistello Andrea Filomena durante la quarta puntata di Temptation Island andata in onda ieri 15 luglio su Canale 5.Andrea e Jessica

Andrea non ha più sopportato la vicinanza dell’ormai ex fidanzata al single Alessandro ed è per questo che ha chiesto per la seconda volta il falò immediato, questa volta Jessica si è presentata. Lui le ha detto: “Avevi dei dubbi, quello è schifo. Ti sei mai preoccupata per come stavo io di là? Ho chiesto il falò perché stavo non da schifo, di più. Da te non mi sarei mai aspettato di vedere questo schifo.”

Jessica Battistello in lacrime ha replicato: “Tu mi dici in questi giorni se ho pensato a te, io ti dico al di fuori di qua quando io stavo male tu pensavi a me? No, mai. Passavo giornate a piangere e non mi chiedevi cosa avevo, neanche ti accorgevi che avevo pianto. Io so quello che ho fatto e non mi pento di nulla”.

La ragazza ha continuato dicendo: “Io ho ritrovato la felicità per me, quello che mi mancava. A te interessa quello che penseranno le persone qua fuori, non ti è mai interessato quello che penso io. Io sono stanca. Tu approfitti delle mie debolezze. Sapevi che ero sola e mi hai sempre fatto pesare che avevo solo te. Tu mi dicevi ‘chi vuoi trovare meglio di me’. Volevi sminuirmi.”Jessica Battistello e Andrea Filomena

La Battistello ha ammesso di provare qualcosa per il single Alessandro e non ha intenzione di sentirsi in colpa per questo: “Se provo dei sentimenti per questa persona non posso farci niente, è successo e sono contenta che sia successo. Sono dispiaciuta per te, ma sono contenta per me”.

E ancora: “Io non pensavo, non volevo, di entrare qui e provare determinate cose. Quando le guardo sorrido perché sono cose che mi hanno fatto stare bene come non stavo da tantissimo. Non posso farmi una colpa di questo.”

Dopo le parole di Jessica, Andrea Filomena ha detto di non volerla più ascoltare: “Mi hai stufato, non voglio neanche guardarti perché mi viene da vomitare. Non mi interessa sentire, ho già visto. Ho già sentito. Ho visto dello schifo assurdo. Io sono innamorato di te. Io pensavo solo ed esclusivamente a te, sempre. Tu per me eri l’amore della mia vita”.

Alla fine del falò i due hanno deciso di lasciare il villaggio da separati. Jessica Battistello a Filippo Bisciglia ha detto: “Io non mi aspettavo di provare determinate cose e non posso nascondere i miei sentimenti. Quello che sarà sarà ma io ho trovato me stessa. Non puoi a 25 anni stare chiusa in casa ed essere depressa. Quindi in ogni caso grazie”.Jessica e Alessandro

Dopo il falò di confronto tra Jessica e Andrea, il single Alessandro ha chiesto di incontrare Jessica. Il ragazzo le ha detto di voler lasciare il villaggio insieme a lei: Io ci sono e usciamo insieme. C’è stata una cosa che avrei voluto fare durante il nostro percorso e non ho fatto per rispetto.”

Alessandro stava per baciare Jessica, lei però ha preferito evitare perché a detta sua sarebbe stato imbarazzante. La loro relazione durerà dopo il reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP