Temptation Island, Alessandro su tutte le furie: “Ho buttato anni…”

By  |  0 Comments

Alessandro non controlla la rabbia a Temptation Island, scoppia il caos nel villaggio

Jessica sempre più vicina al single Davide, Alessandro si infuria a Temptation Island.

È andata in onda ieri 12 luglio 2021 la terza puntata di Temptation Island, ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori anche Jessica e Alessandro.

I due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni perché da un po’ di tempo la convivenza tra loro non procede bene. Nel villaggio delle fidanzate Jessica Mascheroni si sta avvicinando sempre di più al single Davide, atteggiamento che ha mandato su tutte le furie il fidanzato.

Dopo aver visto alcuni video della fidanzata Alessandro Autera non ha reagito affatto bene. Dopo essere uscito fuori a sfogarsi è tornato nel pinnettu e ha lanciato il tappo della bottiglia contro lo schermo. Tornato nel villaggio non è riuscito a mantenere la calma e ha rotto un vaso. Durante un momento di sfogo ha detto: Ho buttato anni nella storia con lei. Io ci tengo ad avere una famiglia”.

Alessandro furioso a Temptation Island

Alessandro furioso a Temptation Island

Parlando della fidanzata il ragazzo, visibilmente infastidito, ha detto: Queste le sue parole: Io tutto le ho dato. Tutto. Ma questa non ha capito, io non chiamo il falò, resto qui un altro mese. Lo pago io”.

Intanto, nel villaggio delle fidanzate cresce la complicità tra Jessica e Davide, i due si sono scambiati coccole e tenerezze. Parlando con le altre fidanzate la Mascheroni ha confessato: “Con lui mi trovo bene. Magari ho bisogno di una persona come lui. Io e Alessandro se non convivevamo già ci eravamo mollati.

Tra Jessica e Alessandro ci sono da tempo dei problemi di coppia, anche nella sfera intima, hanno infatti rivelato che fanno l’amore una volta ogni 2-3 mesi. Il ragazzo ha fatto sapere che lei si sposta ogni volta che prova ad avvicinarsi per farle delle coccole.

La loro storia d’amore riuscirà a sopravvivere a Temptation Island o lasceranno il villaggio da single? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP