TEMPTATION ISLAND 2020: FILIPPO BISCIGLIA TORNA A PARLARE DELLA NUOVA EDIZIONE

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND 2020: FILIPPO BISCIGLIA TORNA A PARLARE DELLA NUOVA EDIZIONE

Dopo tante domande che attanagliavano i fan di Temptation Island ecco che Filippo Bisciglia torna a parlare della prossima edizione del programma. 

Tante le domande che attanagliavano i fan di Temptation Island: verrà fatto il programma quest’anno? Se si quando inizierà? Siamo certi che il programma si farà tanto che Raffaella Mennoia ha già aperto i casting per la prossima edizione. Il programma andrà in onda molto probabilmente nella seconda metà di giugno e il conduttore sarà Filippo Bisciglia. La location scelta rimarrà, con tutta probabilità, il classico resort della Sardegna. 

E’ proprio il conduttore più amato dai fan del programma a lanciare un messaggio sulla sua pagina Instagram: “Aspettando il lunedì” riferendosi chiaramente a Temptation Island ed ha poi riportato una sua nuova foto esprimendo tutta la sua voglia di condurre il programma “Mai come quest’anno”. I fedelissimi del programma hanno invaso il profilo social del conduttore per sapere tutti i dettagli della prossima edizione. Purtroppo non sono trapelate molto informazioni, ma l’unica cosa certa è che il programma si farà per tutti i dettagli, le novità e i partecipanti non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP