TEMPTATION ISLAND 2018: ECCO LE COPPIE

By  |  0 Comments

SVELATE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2018

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dal 5 luglio 2018, il reality dell’amore sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia.Ida e Riccardo

Le registrazione del reality sono già in corso, sei saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore. La prima coppia arriva da Uomini e Donne, si tratta di Ida Platano Riccardo Guarnieri. L’ex dama ha svelato il motivo che l’ha spinta a partecipare al reality: “Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Islandper capire se lui è la persona giusta per me”. L’ex cavaliere ha accettato per rassicurare la sua compagna.

Lara e Michael

La seconda coppia è formata da Lara e Micheal, la donna ha fatto sapere di essere molto innamorata del suo fidanzato, ma vuole capire se è davvero la persona giusta per lei. La stessa Lara ha affermato: “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione”.

Valentina e Oronzo

La terza coppia di Temptation Island è formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. La donna ha deciso di partecipare al reality per capire davvero che persona sia il suo fidanzato, Oronzo in passato l’ha tradita più volte.

Raffaella e Andrea

Raffaela Giudice Andrea Celentano sono la quarta coppia ufficiale del reality. I due sono fidanzati da sette anni, vogliono capire se stanno insieme per amore o per semplice abitudine. Raffaela lo reputa un fidanzato perfetto, se lui dovesse deluderla starebbe malissimo.Martina e Gianpaolo

Martina e Gianpaolo sono la quinta coppia di Temptation Island 2018. Martina ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici per stare con il fidanzato. I due vivono insieme alla madre di Giampaolo. Il ragazzo sembra avere molti dubbi, ha infatti dichiarato: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Lei invece pensa che io abbia la necessità di costruirmi una famiglia”.Giada e Francesco

La sesta ed ultima coppia è formata da Giada Francesco. Il ragazzo è eccessivamente geloso della sua fidanzata, in merito a ciò ha affermato: “Sono gelosissimo e vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione”. Giada sembra essere molto tranquilla, desidera però più libertà.

Le coppie riusciranno a non cadere in tentazione durante il reality? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP