
Temptation Islalnd, Filippo Bisciglia su una coppia svela: “Non era mai accaduto”
Filippo Bisciglia si lascia sfuggire uno spoiler su Temptation Island, una delle coppie…
Filippo Bisciglia sta per tornare sul piccolo schermo al timone della nuova edizione di Temptation Island, in onda da giovedì 3 luglio 2025 su Canale 5.
Dopo che il cast è stato reso noto i tantissimi fan del reality non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà tra fidanzati e single. Per ben undici edizioni il programma dei sentimenti è stato registrato in Sardegna nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, quest’anno invece la location è cambiata.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni il noto conduttore in merito al cambio della location ha detto: “Ero affezionato alla Sardegna dove abbiamo girato le ultime undici edizioni, quest’anno l’impatto con il cambio location è stato differente ma sempre positivo”.
E ancora: “Il programma funziona ancora bene perché le persone rivedono in loro quello che stanno vivendo, hanno vissuto e purtroppo potrebbero vivere!”
Filippo Bisciglia non ha voluto rivelare altri dettagli sulla nuova edizione di Temptation Island, però si è lasciato sfuggire un piccolo spoiler che ha incuriosito non poco i telespettatori. Queste le sue parole: “Le prime anticipazioni di Temptation Island? A una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa, davvero non era mai accaduto”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!