Taylor Swift e Fernando Alonso… una questione di “Karma”

By  |  0 Comments

È forse nata una nuova coppia? Taylor Swift e Fernando Alonso in effetti, sono tornati single proprio nello stesso momento e altre strane coincidenze fanno supporre che…

Da quando Fernando Alonso ha eluso la domanda di un giornalista e ha pubblicato una story mentre fa l’occhiolino alla telecamera ascoltando “Karma” di Taylor Swift, sono iniziate i rumors circa una relazione fra la cantante e il pilota.

Tornati entrambi single da poche settimane, secondo il gossip, Taylor Swift e Fernando Alonso avrebbero iniziato a frequentarsi. Da quando poi il pilota ha pubblicato una story mentre fa l’occhiolino alla telecamera ascoltando il brano “Karma” della bionda cantante americana, i chiacchiericci sono aumentati a dismisura.

LA NON RISPOSTA DI LUI

Non solo il video, anche un comportamento ritenuto sospetto di Alonso sta contribuendo a ingigantire i rumors. Taylor Swift, attualmente, è impegnata in un tour negli Stati Uniti, mentre il pilota sta gareggiando nel mondiale di F1. Proprio durante la tappa a Baku, in Azerbaijan, lui ha rilasciato un’intervista, la classica che commenta la gara. E mai avrebbe immaginato che la sua risposta (anzi, non risposta) avrebbe alimentato ancora di più i chiacchiericci.

LA VELATA RISPOSTA DI ALONSO

Il pilota della scuderia Aston Martin si è sentito chiedere: «C’è qualcosa tra te e Taylor Swift?“. Alonso ha sorriso ha risposto: «Non ho niente da dire, ho già risposto. Passa alla prossima domanda». L’impavido e curioso giornalista ha però insistito, ottenendo questa affermazione: «Non ho niente da dire, è già così complicato il formato di Baku, e sono sicuro che hai molte altre domande». Ovviamente il popolo del gossip ha interpretato questo “silenzio” come un’ammissione velata. Velatissima a dirla tutta, diciamocelo!

 I MESSAGGI IN CODICE SU TIKTOK

Insomma, i due stanno insieme o no, direte voi? Al momento lo sanno solo loro! Noi possiamo solo riportare quel che è successo negli ultimi giorni. I primi sussurri circa la liaison tra Taylor Swift e Fernando Alonso sarebbero iniziati in Spagna, patria di lui. Ovviamente il gossip è subito arrivato negli Stati Uniti, Terra di lei, e i siti di cronaca rosa hanno iniziato a sguazzare dentro la notizia che, se mai fosse vera, garantirebbe una vera e propria impennata di click (ma anche in fase di ipotesi sembra che vada comunque bene). Il pilota poi ha sicuramente gettato benzina sul fuoco con un breve video pubblicato su TikTok. “Race Week Era, ha scritto, commentando “Feeling 33, in riferimento al suo progetto, quello di entrare nella top 10 dei piloti che hanno raggiunto più vittorie in Formula Uno.

TAYLOR SWIFT, FERNANDO ALONSO E… KARMA!

Alonso ha dunque ribattezzato il suo obiettivo “Mission 33”, ma i fan di Taylor Swift (così come i più romantici o gossippari che sperano in una storia d’amore fresca fresca) lo hanno tradotto (un po’ forzatamente, va detto) in “22”, un famoso brano di lei. Fernando ha poi “ricamato” sopra (appositamente o forse no) scegliendo per il sottofondo della clip su TikTok il brano “Karma”, altro successo della sua presunta nuova fidanzata.

ENTRAMBI DA POCO DI NUOVO SINGLE

Nessun cenno invece, almeno al momento, da parte di Taylor Swift. Da evidenziare che la cantante è da poco tornata single dopo la fine della storia con l’attore Joe Alwyn. I due sono stati insieme per 6 lunghi anni, riuscendo a vivere il sentimento lontano dagli sguardi indiscreti dei riflettori ma senza riuscire purtroppo a salvarlo da evidenti ostacoli che hanno portato le loro strade a dividersi. Ironia del destino, nello stesso periodo, anche Alonso è tornato single dopo la fine della relazione (durata 1 anno) con la presentatrice televisiva austriaca Andrea Schlager. Coincidenze? Chissà… Anche noi, in attesa di conferme o smentite ufficiali vogliamo solleticare un po’ la vostra fantasia!

Leggi anche: Claudio Amendola: Francesca Neri? Un enorme rimpianto

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP