TAYLOR MEGA UBRIACA A LIVE-NON È LA D’URSO, STRISCIA LA NOTIZIA MOSTRA IL FUORIONDA

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA ERA UBRIACA A LIVE-NON È LA D’URSO

Taylor Mega torna ad attirare l’attenzione del gossip, la sensuale influencer è stata ospite in collegamento da Sharm El Sheikh durante l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, andata in onda lunedì 11 novembre su Canale 5.

Barbara d’Urso ha subito notato che il comportamento di Taylor Mega era diverso dal solito, era palesemente ubriaca. Quando la conduttrice con ironia le ha chiesto se avesse bevuto prima della diretta lei ridendo ha negato più volte.

Dopo la diretta l’influencer ha spiegato su Instagram che durante la diretta era apparsa strana solo perché c’era una differita, ha continuato a ribadire che non era assolutamente ubriaca.

Eppure ieri sera ad incastrare Taylor Mega ci ha pensato Striscia la notizia, mandando in onda il fuorionda dell’influencer durante la diretta di Live-Non è la d’Urso, dove lei stessa ammette di aver bevuto prima del collegamento.Taylor Mega ubriaca a Live

Queste le parole dell’influencer durante il fuorionda: “Questa vodka è una me**a mi gira la testa. Caz*o, mi hai messo in paranoia per quelle quattro vodka. Non posso fare l’ubriaca, stavolta sono brilla!”.

Non ci sono più dubbi, Taylor Mega era davvero ubriaca durante la diretta dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso. Su Instagram ha postato qualche commento ironico sulla vicenda, ma non ha ancora commentato il fuorionda mostrato da Striscia.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP