TAYLOR MEGA, SVELA UN RETROSCENA SULLA GREGORACI: “MI HA URLATO CONTRO, NON SAPEVO NEMMENO CHI FOSSE”

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA PARLA DELLA GREGORACI A LIVE-NON È LA D’URSO, ECCO COSA È SUCCESSO TRA LORO

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini su Canale 5.Taylor Mega

L’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto parlare di sé sin dall’inizio del reality, soprattutto per la sua vita sentimentale. A tenere incollati i telespettatori alla tv la sua ‘speciale amicizia’ nata nella casa più spiata d’Italia con Pierpaolo Pretelli, i vari retroscena venuti a galla sul suo rapporto con il noto e ricco imprenditore e i presunti flirt che le sono stati attribuiti.

Nelle ultime ore è finita al centro del gossip, questa volta è stata Taylor Mega a raccontare un episodio sulla Gregoraci. Di che si tratta? La nota e seguita influencer ieri sera a Live-Non è la d’Urso ha fatto sapere che Elisabetta le ha urlato contro in passato, precisando che le due nemmeno si conoscevano.

Nello studio di Live-Non è la d’Urso la Mega parlando della soubrette ha detto: “Io ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un hotel, un famoso albergo a Milano. E praticamente io non la conoscevo non sapevo chi fosse e niente. Lei però si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro.”

Taylor Mega riferendosi ancora alla gieffina ha aggiunto: “Se non mi consoci perché mi urli contro? Mi diceva ‘ah si c’è anche lei, la ex…”. Lei rivolgendosi a lui diceva ‘c’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali.”Gregoraci e Taylor Mega

L’influencer ha poi ribadito: “Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina. Io mi sveglio la mattina e sento queste grida. Ero con il mio cagnolino mentre questa urlava. Davvero ero tranquillissima e appena alzata per portare il mio cane e poi ho sentito queste urla nella hall”.

A quanto pare alla Gregoraci non era andato giù il flirt nato tra Briatore e Taylor, per questo sarebbe sbottata contro di lei quando l’ha incontrata nella hall del noto albergo a Milano. Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore metterà al corrente la soubrette in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’influencer?

Elisabetta Gregoraci sarà di nuovo protagonista stasera nella casa più spiata d’Italia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP