TAYLOR MEGA SI SVELA: “HO AVUTO MOLTE ESPERIENZE CON DONNE”

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA POTREBBE INNAMORARSI DI UNA DONNA, ECCO COSA HA DETTO

Taylor Mega torna a far parlare di sé, la nota influencer nelle ultime ore si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata sul suo profilo Instagram.Taylor Mega

La Mega ai suoi tantissimi fan ha spiegato che vive l’amore in modo libero, senza porsi mai limiti di età, di sesso e altro ancora. A detta sua potrebbe innamorarsi sia di un uomo che di una donna, lei stessa senza troppi giri di parole ha detto: “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne.

Taylor Mega ha aggiunto: “Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni”.

La nota influencer è stata ospite al Grande Fratello 16 per una settimana. Nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata molto ad Erica Piamonte, le due sembrano vedere l’amore allo stesso modo. L’ex gieffina durante il suo percorso nella casa ha infatti confessato di aver provato amore sia per uomini che per donne in passato.Taylor Mega

Le due non si sono ancora riviste dopo la fine del reality, la Mega ha però fatto sapere che sarebbe felice di rivederla: “Ci siamo sentite, le voglio bene. In una settimana si è creato un bellissimo rapporto. È appena uscita da due settimane con un mondo che la sta tartassando. Quando si saranno calmate le acque, sarò felicissima di rivederla”.

Potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto. Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP