TAYLOR MEGA FA IL BAGNO NELLA FONTANA DEL CASTELLO SFORZESCO A MILANO, IL MOTIVO VI LASCERA’ DI STUCCO

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA SI BUTTA NELLA FONTANA DI PIAZZA CASTELLO A MILANO, ECCO PERCHE’

Taylor MegaI followers sono diventati una vera e propria ossessione per tutti. Giornalmente infatti, influencer, blogger ma anche personaggi televisivi, passano ore e ore in compagnia dei loro seguaci, dando a quest’ultimi sempre più potere nella loro vita, come ha deciso di fare questa mattina la sexy isolana Taylor Mega che ha pensato bene di far “comandare la propria vita” alle persone che la seguono, scegliendo (attraverso dei sondaggi sulle storie Instagram) le azione che dovrà compiere per le prossime 24 ore.

I followers comandano la mia giornata“, così si chiama la challenge che sempre più spesso viene proposta dai personaggi del web e non solo.

Dopo aver iniziato con una ricca colazione alla Tedesca (a discapito di una fetta d’Anguria), Mega ha fatto decidere ai suoi followers il suo look e, come se non bastasse, ha chiesto quali dovessero essere i piani della sua giornata.

MEGA, I SUOI FAN LA FANNO BUTTARE NELLA FONTANA DEL CASTELLO SFORZESCO

Dato il caldo di queste ore, Taylor, per rinfrescarsi, ha chiesto se si fosse dovuta buttare nella fontana del castello Sforzesco di Milano, o recarsi a prendere un gelato.

Il risultato era, ovviamente, scontato, e così, munita di un costume bianco sgambatissimo, la sexy influencer si è buttata nelle fredde acque della fontana, lasciando di stucco presenti e curiosi.

Ma Taylor non si arresta! Dopo il bagno, infatti, il gioco sta continuando.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi durante queste ore?

Non ci resta che attendere con ansia le sue storie e decidere il da farsi della sua vita.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP