TAYLOR MEGA, EVENTO AL DUOMO DI MILANO PER LA FESTA DELLA DONNA, SUL WEB SCOPPIA LA POLEMICA

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA NELLA BUFERA, L’INFLUENCER SI RECA IN PIAZZA DUOMO PER LA FESTA DELLA DONNA

Taylor Mega si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche sul web nelle ultime ore. Il motivo? L’amata e sexy influencer ieri si è recata insieme ad alcune amiche al Duomo di Milano nel giorno della festa della donna.Mega

A causa dell’emergenza Coronavirus sono state disposte diverse normative, tra queste anche quella di rimanere a casa e di uscire solo se strettamente necessario. In molti hanno criticato la Mega proprio perché ha deciso di uscire di casa per partecipare ad evento, insieme a lei c’era anche Jo Squillo ed altre amiche.

Taylor Mega ha postato alcuni scatti dell’evento sul profilo Instagram, nella didascalia del post ha scritto: “Le donneJo Squillo e Taylor Mega non si fermano! L’Italia non si ferma! 8 marzo: la festa di tutte le donne. Siamo donne, siamo amiche, e con tutte le precauzioni di questo difficile momento siamo qua a testimoniare questo messaggio: per noi donne è normale combattere ogni giorno, per noi donne è normale trovare tutto il coraggio contando solo su noi stesse ed affrontare problemi impossibili”.

L’influencer ha continuato dicendo: “Per noi donne è normale affrontare sfide enormi e vincerle. E con questo nostro spirito straordinario abbiamo vinto tante battaglie e vinceremo anche questa. Forza Donne, rialzati Italia, ne abbiamo vinte tante e ce la faremo anche stavolta. VIVA LE DONNE!

Sono in molti a pensare che in un momento così delicato Taylor Mega avrebbe dovuto evitare di riunirsi con altre persone al Duomo di Milano, l’hanno criticata perché secondo il loro parere sarebbe dovuta restare a casa.Taylor Mega, evento

La replica dell’influencer non si è fatta attendere. A chi l’ha attaccata e criticata ha detto: “Eravamo sette amiche. Se vado a trovare i miei, ci ritroviamo in dieci in casa. Che faccio, lascio i nipoti fuori dalla porta?”. Per poi concludere: “Avrebbe dovuto essere un evento enorme: è stato annullato e abbiamo deciso di fare un ritrovo fra amiche. Eravamo in sette e con le dovute precauzioni.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP