
Tavassi contro Antonella Fiordelisi: “Per arrivare alla fine non guarda in faccia nessuno”
Edoardo Tavassi attacca Antonella Fiordelisi al GF Vip, ecco cosa ha detto
GF Vip, Tavassi si scaglia ancora contro Antonella Fiordelisi
Non è la prima volta che Edoardo Tavassi parla in modo negativo di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. I due non riescono ad andare d’accordo e non fanno nulla per nasconderlo.
Il fratello di Guendalina Tavassi ha instaurato una bellissima amicizia con Edoardo Donnamaria, più volte ha attaccato Antonella proprio per difendere l’amico. L’ultima critica rivolta all’influencer campana riguarda il fatto che abbia cercato di far credere che il fidanzato sia stato violento.
Ricordando la frase con cui la Fiordelisi ha accusato Donnamaria di averle messo le mani addosso, Edoardo Tavassi ha detto: “Lei voleva far passare Edoardo come uno che la picchiava. Per arrivare alla fine lei non guarda in faccia a nessuno. E non guarda in faccia soprattutto al fidanzato“.
Nemmeno Giaele De Donà ha risparmiato dure parole ad Antonella Fiordelisi, durante un confessionale ha infatti detto: “Questa persona è capace di distorcere completamente la realtà a suo favore per fare la vittima. Io stessa ho sentito che ha detto a Edoardo ‘non mettermi le mani addosso’. Ho sentito con le mie orecchie“.
Continueranno ad esserci battibecchi nella casa più spiata d’Italia tra Tavassi e Antonella? Non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che succederà al Grande Fratello Vip, di certo i colpi di scena non mancano mai.
Una vita piena di bollicine a tutti!