Tapiro ad Ambra per la fine con Allegri: è bufera contro Striscia
Tapiro ad Ambra per la fine con Allegri: è bufera contro Striscia.
Ambra Angiolini non merita il tapiro, dopo la fine della sua storia. È bufera contro Striscia.
Siamo tutti d’accordo: Ambra Angiolini il tapiro non lo meritava, anzi.
Nelle ultime ore social, articoli web e una valanga di stories via Instagram. Registrate da colleghe famose e tanti fans: siamo tutti schierati dalla parte di Ambra.
Leggi anche> Superman ha un fidanzato: è bisex l’eroe Dc Comics
Il fatto.
Striscia la notizia, nella puntata andata in onda ieri sera, come di consueto. Non ha perso tempo, alla notizia della rottura del fidanzamento fra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ha ben pensato di mandare Valerio Staffelli per consegnarle il tapiro d’oro.
La reazione.
Jolanda Renga, nata dalla relazione fra Ambra e il cantante Francesco Renga. Ha subito preso le difese della mamma, con una storia lunga e ben dettagliata. “Lei è stata tradita”, puntando il dito contro Striscia. Continua: “Al limite del cattivo gusto”.
Ora, nella giornata passata tutti abbiamo letto qua e là della presunta rottura del rapporto tra il mister e l’attrice, con tutte le ipotesi a seguire. Ma dai diretti interessati c’è un silenzio: è dà rispettare.
Così, tutti sono insorti puntando il dito contro quel tapiro di pessimo gusto. La giornalista Francesca Barra: “Questo è il Paese che consegna il tapiro non per un errore, ma per una questione sentimentale privata, delicata, forse ancora da elaborare”.
L’attrice Laura Chiatti: “Sono profondamente infastidita ed addolorata dopo aver assistito ad un servizio come quello andato in onda ieri sera a Striscia che ho trovato bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, di una talentuosa attrice come Ambra che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre. Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto”.
Molte testate giornalistiche, Vanity Fair e altri sono concordi.
Arriveranno le scuse per tale gesto? Chissà.
Ora: Ambra Angiolini al termine della sua trasmissione su Radio Capital risponde così al tapiro, con una citazione. “Esiste per tutti il giorno Zero. È un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”.
A cura della Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!