TANYA ROMANO, UNA MODELLA A FLIGHT 616

By  |  0 Comments

Tra le protagoniste di Flight 616, il nuovo adventure game di Italia 1 condotto da Paola Barale, non è passata inosservata Tanya Romano, bellissima modella di origini bielorusse, residente a Napoli, che per ovvie ragioni professionali spesso a Milano.

Tanya RomanoTanya ha 23 anni, solare, simpatica e molto determinata. Come già detto in precedenza fa la modella e appare piuttosto loquace e istintiva. Nella clip di presentazione, la ragazza si definisce una persona che non ama legarsi con uomo al primo incontro, ha un carattere piuttosto mascolino e ha una grande passione per il basket, questo le ha permesso di avere soprattutto amicizie di sesso maschile. La Romano è gestita dalla Independent Model Management, una delle più importanti fashion agency internazionali e a Napoli dalla 2r Comunicazioni. Ha già lavorato per numerosi brand e sogna il successo nel settore della moda. In tanti fanno il tifo per lei e siamo sicuri che sarà un’esperienza indimenticabile.

Tanya Romano

Fin dalla prima puntata del reality, il gossip ha preso subito parte nella sua vita. Tanya condivide il gioco con Juri Bavaresco (big Juri), anche lui modello e dal fascino irresistibile. Tra i due pare sia iniziato un flirt, come conferma anche la pagina ufficiale facebook della trasmissione, anche se in tanti dicono il contrario, riscontrando una certa antipatia tra di loro. Siamo comunque felici, davvero una coppia formidabile. Fatto certo è che insieme hanno già trionfato, aggiudicandosi i biglietti per la prossima destinazione di Flight 616, che dopo la Thailandia, sarà l’Australia. Secondo quello che rivela Tanya, ha una scarsa propensione verso lo shopping e più in generale verso le tipiche cose che piacciono alle ragazze. Sul partner che gli è stato assegnato nell’ambito del programma, non si pronuncia, pertanto i dubbi su una loro possibile relazione restano sospesi.

Tanya Romano

Tanya non ha nessuna preclusione parlando di una sensazione a pelle che potrebbe essere positiva o negativa, ma su questo staremo a vedere… Per lei non bisogna programmare niente, sia sul lavoro che nel privato.

Tanya RomanoFlight 616 è una sfida fino all’ultimo minuto, che mette continuamente alla prova, testando anche le affinità e la voglia collaborare alla realizzazione di un progetto comune. Siamo tutti d’accordo che la vera vittoria potrebbe non essere un viaggio, ma un biglietto di sola andata per qualcosa di importante.

Evviva Tanya. Noi di BollicineVip continueremo a seguire con attenzione le vicende dei concorrenti.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP