Tanti auguri a Wanna Marchi: la teleimbonitrice spegne 80 candeline. Per il compleanno nessuna festa, lei vuole celebrare in altro modo! «D’accordo?!»

By  |  0 Comments

LA REGINA DELLE TELEVENDITE TAGLIA UN TRAGUARDO IMPORTANTE E “TORNA IN PISTA” CON UN LIBRO E UNA DOCU-SERIE!

Questo, per Wanna, è un compleanno importante. Dopo aver scontato la sua condanna per truffa e bancarotta, vuole “riprendersi la scena”!

Wanna Marchi, impossibile negarlo, è un personaggio dello showbiz decisamente controverso. Popolarissima, tanto da essere una delle icone cult di un certo tipo di televisione (leggi televendita), ma spesso, protagonista di disdicevoli “scivoloni” pagati a caro prezzo. La donna, a prescindere, è comunque ormai considerata un vero e proprio fenomeno di costume, caratterizzata dal suo celebre intercalare «D’accordo?!».

SI VUOLE REGALARE UN NUOVO INIZIO

La donna è tuttora ricordata (e protagonista di più moderni e social “meme”) per la sua capacità di guardare dritta in camera e di ammaliare e “fidelizzare” (usiamo un termine diplomatico) centinaia di persone, tanto da convincerli a comprare (a caro prezzo) prodotti “miracolosi”, soggiogandoli e “incatenandoli” a lei… Arrivando persino ad augurare sventure qualora qualcuno tentasse di mettere in dubbio il suo operato. Tornando al presente, per il compleanno del 2 settembre, la neo 80enne non vuole feste, a eccezione di un piccolo rinfresco con le persone a lei più care. Al suo fianco, ovviamente, la figlia Stefania Nobile, con la quale ha sempre condiviso non solo gran parte della sua vita ma anche l’esperienza del carcere…

HA SCONTATO LA SUA CONDANNA

la teleimbonitrice più famosa d’Italia ha ormai definitivamente scontato la sua condanna per truffa e bancarotta. Una condanna che lei riassume in poche parole e che, in effetti, ben descrivono il suo “business”: «Per aver venduto sale a dei deficienti che ci hanno creduto». Una buona notizia, quella del “fine pena”, offuscata dalla perdita, avvenuta solo pochi giorni fa, del secondo marito, Francesco Campana, suo compagno di vita per ben 35 anni. Per questo Wanda ha deciso di non festeggiare il suo 80esimo compleanno con un party in grande stile, preferendo una cena intima, con le persone a lei più care. Per alzare i calici in maniera “pomposa” ci sarà tempo. La Marchi desidera infatti celebrare questo importante giro di boa anagrafico voltando pagina e regalandosi un nuovo inizio, lasciandosi alle spalle il passato.

UNA BIOGRAFIA E UNA DOCU-SERIE PIENA DI RIVELAZIONI

La Marchi tornerà al centro della scena con una biografia e una docu-serie Netflix di 4 puntate, dal titolo “Wanna”. Entrambe le produzioni sono calendarizzate per il prossimo 21 settembre e promettono inedite e interessanti rivelazioni. Un voltare pagina per guardare al futuro che, dunque, passerà inevitabilmente dal suo rivivere il passato, quando la donna di Castel Guelfo di Bologna era perennemente sotto i riflettori ma anche – come abbiamo già accennato – al cento di polemiche, spesso molto pesanti. I “diversamente giovani” ricorderanno sicuramente le sue soluzioni a base di alghe liofilizzate per dimagrire così come le controverse pozioni per combattere il malocchio, pubblicizzate al fianco del sedicente mago brasiliano Mário Pacheco Do Nascimento. Dalle ceneri della sua “fabbrica delle illusioni”, liberandosi dalla quotidianità di privazioni che stavano caratterizzato la sua vita più recente, ecco Wanda “risorgere”. Inutile dire che la curiosità circa i contenuti della biografia e della docu-serie è tanta. Intanto auguriamo alla Marchi un buon compleanno e diamo dunque appuntamento a fine mese, per scoprire “l’arcano”. «D’accordo?!»

Leggi anche: Kate Moss rivela; Johnny Depp mi ha regalato dei diamanti, tirandoli fuori dal “lato-b”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP