TALE E QUALE: SARA FACCIOLINI TRIONFA CON LOREDANA. LA BERTÈ SCRIVE: SEI MERAVIGLIOSA

By  |  0 Comments

TALE E QUALE SHOW: LA VITTORIA DI SARA FACCIOLINI È STATA APPLAUDITA DA TUTTI. PERFINO DALLA CELEBRE CANTANTE CHE IN UN VIDEO LE HA FATTO I COMPLIMENTI. CARLO CONTI SODDISFATTO

Le sue lacrime sapevano di gioia. Ecco perchè quando Sara Facciolini, incredula, ha visto il suo nome nel posto più alto del podio di Tale e Quale Show si è immediatamente sciolta in un pianto liberatorio. Era emozionantissima. E come lei tutto il pubblico. Le parole più belle sono arrivate dalla grande Loredana Bertè, che Sara ha magistralmente imitato.

<<Meravigliosa>> è stato il commento di Loredana, inviato con un video selfie nel quale si nota lei davanti allo schermo mentre guarda l’esibizione della Facciolini. E si sa che la Bertè non è solita fare gesti del genere. Anche Vincenzo Salemme, che pure era sempre stato molto critico nei suoi confronti, ha parlato di <<crescita sensazionale e costante>> della ex Professoressa.

Fra i primi a complimentarsi con lei, Carlo Conti che, dopo la chiusura del sipario, si è precipitato da lei per manifestarle la sua gioia. Pioggia di parole importanti per lei da tutti, a cominciare dai suoi compagni di squadra: da Jessica Morlacchi a Tiziana Rivale, per finire a Lidia Schillaci e Agostino Penna (che ha condiviso con lei il podio).

Si sono fatte sentire anche Roberta Morise, Roberta Bonanno e Benedetta Mazza. Un tripudio per lei che grazie a questa meritatissima vittoria scala la classifica e si posizione quarta fra le donne. La prossima puntata avrà il compito di dare voce e corpo a Cher, e sicuramente tornerà a dare il meglio di se.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP