SYLVIE LUBAMBA E LE TROPPE CONTRADDIZIONI A “DOMENICA LIVE”

By  |  0 Comments

SYLVIE LUBAMBA È STATA OSPITE DI BARBARA D’URSO PER AVER ACCUSATO PIETRO DELLE PIANE DI VIOLENZA FISICA. LA CONDUTTRICE NON SEMBRA AVERLE CREDUTO, MA ANCHE IL PUBBLICO DUBITA DELLA SHOWGIRIL

Nella puntata settimanale di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Sylvie Lubamba per parlare con lei circa le accuse mosse dall’ex showgirl di Markette nei confronti di Pietro Delle Piane, attuale fidanzato di Antonella Elia con il quale avrebbe avuto una storia.

Fin da subito si è compreso che le parole poco credibili di Lubamba erano contraddittorie, non esiste uno straccio di prova che possa autorizzare la donna a muovere addirittura accuse di violenza fisica: non ha denunciato Delle Piane al momento dei fatti (addirittura non un pestaggio, ma due), non ha una sola immagine che la ritrae con il volto tumefatto, le persone che possono testimoniare a suo favore non hanno visto nulla e nemmeno hanno visto lei con i lividi. Si erano fidate solo delle sue parole.

Come mai Lubamba tira fuori questa storia dopo tanti anni, dal lontano 2006, visto il momento di visibilità che Delle Piane sta vivendo per il presunto tradimento di lui con Fiore Argento ai danni della Elia? Inoltre Lubamba ha dichiarato che Pietro Delle Piane si sarebbe comportato in quel modo anche con altre donne, in questo caso riferendosi alla mania di chiamare i fotografi per apparire sui giornali; un’attrice di Napoli famosa e una giornalista del Tg2. Però senza fare nomi. Insomma, anche in questo caso solo parole senza riscontro.

La D’Urso non le ha creduto (si capiva benissimo) riempiendola di domande anche inutili ma in grado di far cadere Lubamba in contraddizioni. E così è successo. Molto probabilmente Sylvie Lubamba rischia una denuncia per diffamazione aggravata, e per lei, che ha già precedenti penali, non sarebbe una passeggiata.

GIANNI LUPO 

Spread the love
BOLLICINE VIP