SYLVIE LUBAMBA ATTACCATA DA ROGER GARTH: HAi RUBATO LA CARTA DI CREDITO

By  |  0 Comments

SYLVIE LUBAMBA, LA SHOWGIRL LANCIATA DA PIERO CHIAMBRETTI, DA POCO TORNATA IN LIBERTÀ DOPO AVER SCONTATO 3 ANNI E MEZZO DI CARCERE PER FURTO, VIENE PESANTEMENTE ACCUSATA DAL MODELLO A “POMERIGGIO 5”. E LA D’URSO SI ARRABBIA

Sylvie Lubamba è finita sotto il tiro di Roger Garth, il top modello biondo che da anni lavora nel alta moda milanese

Questa volta il provocatore di professione, si è scagliato contro la ex soubrette lanciata da Piero Chiambretti e finita 3 anni e mezzo fa in carcere per una serie di furti commessi durante la sua bizzarra carriera. Erano entrambi ospiti a Pomeriggio 5.

<<Io la conosco bene e si deve vergognare – ha dichiarato il modello – Quando si è fatta lavare i piedi dal Papa, ha chiesto di essere in prima fila soltanto per essere ripresa>>. E ancora: <<Hai derubato un famoso stilista, e solo grazie a me non ti ha denunciato perché gli ho detto che avevi dei problemi>>.

<<Sei una persona subdola, omofoba, razzista, falsa e spregiudicata – ha continuato Garthce l’hai dentro. Il lupo perde il pelo ma non il vizio>>. Secondo Garth anche lui sarebbe stato vittima dei furti di Lubamba.

Ma Barbara D’Urso si è molto irritata ed è scesa in campo per difendere Sylvie: <<Quando una persona paga e sconta una pena per il suo passato ha tutto il diritto di tornare in televisione e raccontare la sua storia>>.

GIANNI LUPO

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP