Svelato il progetto segreto di Chiara Ferragni, cosa farà l’influencer

By  |  0 Comments

Chiara Ferragni sta lavorando ad un progetto ‘segreto’, spunta l’indiscrezione

Chiara Ferragni segue le orme di Ilary Blasi? Svelato il suo nuovo progetto

Sono stati mesi davvero difficili per Chiara Ferragni, sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Dopo il caso del ‘pandoro-gate’ ha dovuto fare i conti anche con la fine del suo matrimonio con Fedez e sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

Moltissimi suoi fan l’hanno già perdonata, altri invece continuano ad attaccarla duramente sui social. Intanto, sembra che stia lavorando ad un nuovo progetto che fino ad ora ha cercato di tenere segreto, questo è stato però reso noto dal settimanale Chi.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Nell’ultimo numero in edicola da oggi, mercoledì 10 luglio, si legge: “Il futuro di Chiara sarà… “Unica”? Che cosa farà la Ferragni da grande? L’idea di debuttare al cinema come attrice sembra lontanissima. Più probabile che lei costruisca un “cinema” intorno alla propria storia, sulla stessa linea di scrittura di Unica, con protagonista Ilary Blasi. Piattaforma scelta per la nuova mossa dell’influencer: Amazon. Cala il silenzio sul resto. Intanto si dice che il suo cuore batta per un uomo più grande di lei. Anche se al momento ci sono delle difficoltà“.

Chiara Ferragni starebbe quindi lavorando ad un documentario sulla sua vita, lo aveva anticipato anche Gabriele Parpiglia nel programma di RTL, Password, dicendo: “Di recente è volata negli Stati Uniti e in una storia ha scritto ‘provino, adesso incrociamo le dita’. Io frequento Napoli e nei giorni scorsi mi sono trovato ad una cena con un collaboratore di Iervolino, che è un famoso produttore cinematografico, noto in tutto il mondo. Mi ha detto che Iervolino ha chiamato la Ferragni a Los Angeles e le ha presentato dei copioni.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Il noto giornalista aveva poi aggiunto: “Uno sulla vita dei Maserati e un altro sulla sua, una pellicola sull’ascesa, la caduta e la risalita. Una sorta di Unica di Ilary Blasi. Adesso ad avere i soldi sono le piattaforme. Chiara potrebbe fare un suo Unica e debuttare su Prime“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP