SVELATO IL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE DEL GF VIP, ECCO CHI SONO I CONCORRENTI

By  |  0 Comments

SVELATI I CONCORRENTI CHE PARTECIPERANNO AL GF VIP 5

La quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a partire dal 14 settembre 2020 su Canale 5, per il secondo anno consecutivo ci sarà Alfonso Signorini al timone del reality. Al fianco del conduttore, nei panni di opinionisti, ci saranno Pupo e Antonella Elia.Gf Vip, Alfonso Signorini

Tanta è l’attesa dei tantissimi fan del realty, curiosi di scoprire chi parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e cosa succederà nella casa più spiata d’Italia. Ogni anno tanti sono i colpi di scena a tenere incollati i telespettatori al televisore.

Chi saranno i concorrenti della nuova edizione del reality? Nella giornata di ieri 361 magazine ha svelato il cast in Signorinianteprima. Se la produzione non apporterà cambiamenti, saranno 14 i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Il cast maschile è composto dai seguenti concorrenti: Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Nicola Ventola, Giovanni Terzi, Tommaso Zorzi, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli) e il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini.

Per quanto riguarda invece il cast femminile, nella casa più spiata d’Italia vedremo: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Eva Grimaldi, Ludovica Pagani e Flavia Vento.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP