Svanita la speranza di una consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora l’ex coppia va verso una giudiziale!

By  |  0 Comments

PARE CHE OGNI TENTATIVO DI RAGGIUNGERE UN ACCORDO PACIFICO TRA IL 46ENNE E LA 41ENNE SIA FALLITO. ORA SI ATTENDE CHE UNO DEI DUE DEPONGA IN TRIBUNALE IL RICORSO…

Continua la saga della separazione tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice. Un accordo consensuale tra i due è ormai ritenuto impossibile.

il silenzio che da un paio di settimane aveva preso il posto ai mille chiacchiericci sembrava indicare che tra i due ci fosse una sorta di tregua per non arrivare a dichiarare guerra. Una fonte, però, dice che sarebbe tutto il contrario e che l’armistizio, in realtà, sia un momento per affilare le armi…  Tradotto, l’accordo “indolore” di cui tanto si parlava, dunque, sarebbe “impossibile”. Per la coppia niente separazione consensuale, ora si andrebbe verso una giudiziale. Si attende dunque di sapere chi, tra Francesco Totti e Ilary Blasi, depositerà il ricorso in tribunale.

LUI HA FATTO INFURIARE LEI E, ORA, RESPINGE OGNI PROPOSTA

I legali della ex coppia (Antonio Conte e Annamaria Bernardini De Pace per Totti e Alessandro Simeone per la Blasi) sarebbero già pronti, attendendo solo il “via” dei propri assistiti. Le lunghe e difficili trattative degli ultimi giorni sarebbero state totalmente inutili. Ilary, infatti, avrebbe respinto proposta. Soprattutto, poi, dopo le ultime rivelazioni fatte da Totti durante un’intervista, attraverso la quale avrebbe raccontato la sua personale verità. Una mossa che avrebbe definitivamente fatto infuriare la conduttrice Mediaset, rendendola meno disponibile a venire incontro alle richieste dell’ex marito.

ASSEGNI, ROLEX E BORSE FIRMATE

Tra i mille particolari delle trattative fallite ci sarebbe quello che vede l’assegno di mantenimento. Lei vorrebbe 27mila euro al mese mentre lui ne ha proposti “solo” 7. Rimane poi la questione dei Rolex (di lui) sottratti (da lei) e delle borse firmate (di lei) nascoste (da lui) e proposte come merce di scambio… Ovviamente questo si mormora dai soliti e immancabili ben informati!

CONTINUANO A CONVIVERE ALL’EUR

Al momento, si mormora che i rapporti tra Francesco e Ilary sarebbero civili solo per non dare ulteriori dispiaceri ai figli ma, in realtà, sarebbero ai minimi termini. Questa ostilità avrebbe reso difficili e tesi anche i tentativi di collaborazione tra i rispettivi legali. Gli ex coniugi continuerebbero a “convivere” all’interno della loro super villa all’Eur, ma facendo attenzione a non “incontrarsi”, rimanendo ognuno nelle proprie personali stanze (dunque è veramente molto grande questa casa, esattamente come si mormora! In 60mq sarebbe stato impossibile non vedersi!).

ILARY NON VUOLE RESTITUIRE LE CHIAVI DI CASA

Qualcuno fa anche notare che, ogni tanto, Ilary farebbe intendere di aver traslocato in albergo… in realtà, poi, torna sempre a casa. Questo perché non vuole restituire le chiavi dell’ex nido d’amore! Si aggiunge anche che l’intenzione della Blasi sarebbe quella di sfruttare Francesco. Cosa si intenda nel concreto non è dato saperlo.

FRANCESCO È TUTTO FIGLI E NOEMI

Francesco, invece, si sarebbe preso una pausa dagli impegni per stare più tempo possibile con Cristian (16 anni), Chanel (15), e Isabel (6), i suoi figli. Ovviamente, Totti, ritaglia del tempo anche per la nuova (ormai ufficiale) compagna. È con Noemi Bocchi, infatti, che quest’anno ha festeggiato il suo compleanno. Per regalargli un sorriso, sarebbe stata organizzata una festa a sorpresa a Santa Severa, a cui sono stati invitati solo gli amici più intimi. Attendiamo ora novità su una delle separazioni più mediatiche (e difficili) degli ultimi tempi.

Leggi anche: I compagni di classe lo escludono e lo deridono. George mette in chiaro le cose ricordando che suo padre

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP