
SUZY CORTEZ SFOGGIA IL SUO “MISS BUM BUM” PER MESSI
SUZY CORTEZ SFOGGIA IL SUO “MISS BUM BUM” PER MESSI
“Le cose belle vanno preservate”, ma forse non sempre, e per fortuna è dello stesso avviso Suzy Cortez, modella Brasiliana che nell’anno appena trascorso ha vinto il titolo di “Miss Bum Bum”, ovvero il lato b più bello del Brasile.
La Miss, in queste ore, ha voluto rendere un particolare omaggio a Lionel Messi, vincitore del tanto agognato Pallone D’Oro. E quale modo migliore per farlo, se non mostrare il suo “punto forte”? Suzy ha, infatti, realizzato delle foto esplosive per il campione, che ha poi postato sul suo profilo instagram.
Maglietta del Barcellona e nient’altro, ecco come ha posato la Cortez per questo omaggio davvero hot. Le foto, che ovviamente mettono in bell’evidenza il generoso lato B di Miss Bum Bum 2015, hanno in pochissime ore fatto il giro della rete allietando, non solo la giornata dei suoi oltre 200 mila seguaci, ma anche quella di spettatori che hanno, certamente, gradito la sorpresa. Suzy, ovviamente, non è nuova a questi scatti, il suo instagram pullula, infatti, di foto del suo sedere che totalizzano, ogni volta, migliaia e migliaia di like arrivando al punto di paragonare la Suzy alla più celebre delle sorelle Kardashian, Kim, famosa, appunto, per il suo generoso e super cliccatissimo lato b.
Leo Messi avrà gradito il gentile omaggio della modella, ma, soprattutto, l’avrà gradito Antonella Roccuzzo, sua consorte?
Michele Di Tommaso