SULL’ISOLA DEI FAMOSI ARRIVANO LE “MOGLI”

By  |  0 Comments

alex-belli-moglieDopo la gaffe di Mara Venier con relativo tapiro e il chiacchierato avvicinamento sull’isola tra Il bell’emiliano Alex Belli e la calabra Cristina Buccino anche la quinta puntata de “l’isola dei famosi” non delude le aspettative e conferma il successo di ascolti. 

A mettere pepe alla serata e’ stata proprio la presunta tresca tra i due belli isolani che ha suscitato l’ira della legittima consorte di Alex Belli, la bella modella slovacca Katarina Raniakova, spedita in Honduras per una sera. Appena arrivata in diretta ne ha così subito approfittato per mettere le cose in chiaro saltando al collo del marito sotto gli occhi imbarazzati della Buccino. “Di mio marito mi fido ma di te no!” 
Queste le parole rivolte alla povera Cristina che come se non bastasse e’ finita anche in nomination al posto della Donatella Bionda.
svenimento-rachida-5h-620x350Altro colpo di scena della serata la possibilità per i concorrenti di incontrare un parente giunto apposta sull’isola dall’Italia. Opportunità vinta da Andrea e dalle Donatella; per loro  un breve aperitivo con i famigliari, per gli altri, a eccezione di Cecilia, Cristina e Brice, solo un brevissimo saluto. Rocco Siffredi ha così potuto baciare appassionatamente la moglie Rozsa Tassi regalando a tutti gli spettatori un momento di romanticismo inaspettato, interrotto però dal malore di Rachida che sviene sulla spiaggia mentre abbraccia la figlia. 
Alla fine della puntata Cristina Buccino si salva e in nomination, nello stupore generale, finisce Rocco Siffredi e Andrea Montovoli.
Staremo a vedere se Alex e Cristina riusciranno davvero a mantenere le distanze…. 

Spread the love
BOLLICINE VIP