SUL RED CARPET BRILLA LA MODA ITALIANA

By  |  0 Comments

SUL RED CARPET BRILLA LA MODA ITALIANA.

La Mostra del Cinema di Roma è una delle kermesse capitoline più importanti dell’anno. Sul red carpet, ogni sera sfilano attori, registi, modelle, influencer.

Giorgia Ferrero Bollicine Vip

Giorgia Ferrero in Vivien ph Federica Pierpaoli

La seconda serata della Mostra del Cinema di Roma ha presentato il film SUPERNOVA, regia di Harry Macqueen con Colin Firth sul cui red carpet ha brillato lo stile del Made in Italy, dando un forte messaggio di speranza nella ripresa della moda italiana.

Nicole Macchi Bollicine Vip

Nicole Macchi in Vivien ph Federica Pierpaoli

La maison Vivien Luxury ha vestito le attrici Sara Ricci e Giorgia Ferrero, l’enigmatica modella Nicole Macchi e le blogger Eugenia Menichetti e Marcella Maritato che hanno sfilato con abiti della nuova collezione.

Sara Ricci in uno scintillante abito a sirena, Giorgia Ferrero sensuale e retrò in una lussuosa mise che ricorda Daisy del Grande Gatsby, Nicole Macchi raffinata in un abito gioiello con intarsi di piume e cristalli, Eugenia Menichetti in un conturbante abito nero con un’audace scollatura sulla schiena, Marcella Maritato in un prezioso e brillante outfit con sfumature pastello.

Gli stilisti italiani restano i più richiesti per vestire i personaggi più in vista del cinema, sia per le kermesse che nella vita quotidiana.

Le celebrities sono sempre alla ricerca di novità e innovazione.

Soprattutto per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare davanti ai fotografi.

Ma a questo si aggiunge anche, e soprattutto, l’attenzione per i dettagli e l’alta qualità sartoriale.

Caratteristiche che ritroviamo nella collezione dello stilista e fondatore Giuseppe Del Giudice della Maison Vivien Luxury. Le sue creazioni rispecchiano l’eleganza e lo stile italiano in un  tripudio di pizzo, ricami, cristalli.

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine!

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP