STROILI PORTA IN SCENA L’ARTE DELLA GIOIELLERIA MADE IN ITALY

By  |  0 Comments

Stroili celebra la tradizione orafa italiana  con una serata speciale dalla suggestione handmade e con ospiti d’eccezione.

STROILI STROILI

L’evento firmato Stroili si è svolto nella suggestiva cornice della Fabbrica dei Metalli di Milano con un “LABorafo”, una ricostruzione precisa di uno storico laboratorio orafo che ha suggellato il nuovo progetto del brand per la gioielleria Made in Italy a sostegno della Scuola d’Arte e Mestieri del CPV – Centro produttività Veneto e dei giovani talenti orafi con l’obiettivo di tutelare i gioielli italiani.

“I gioielli rappresentano sogni preziosi, manufatti frutto di creatività e capacità manuale. Proprio per preservare questo patrimonio insostituibile è necessario formare una nuova generazione di Maestri Orafi. Spiega Maurizio Merenda, AD Stroili.

STROILI

Gli ospiti, intervenuti numerosi, hanno potuto apprezzare dal vivo proprio la ricchezza di questo patrimonio artigianale e italiano in un laboratorio simile a un set cinematografico che ha avuto una madrina e un padrino d’eccezione, Federica Nargi e Alessandro Matri, capaci di incarnare alla perfezione quei valori che sono in primo piano anche nella nuova campagna adv ss 2016 firmata da Giampaolo Sgura, che segna il debutto delle 2 novità Stroili: Diamazing, la collezione diamanti esclusivamente brevettata Stroili e Love Beats. Tra gli ospiti presenti anche Andrea LehotskaCecilia CapriottiKris GroveMargherita ZanattaMargot OvaniMarina Graziani.

STROILI

Una serata in grado di lasciare il segno come i gioielli di Stroili, perfetti sempre e capaci di rendere un’emozione immortale.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP