STRISCIA LA NOTIZIA: TORNA ENZO IACCHETTI

By  |  0 Comments

STRISCIA LA NOTIZIA TORNA A ESSERE CONDOTTO DALLA COPPIA ENZO IACCHETTI ED EZIO GREGGIO. QUEST’ANNO FESTEGGIANO 23 ANNI DI SODALIZIO ARTISTICO SUL BANCONE DEL NOTO TG SATIRICO DI CANALE 5

Striscia la Notizia torna a essere condotto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. La storica coppia Ezio-Enzino, insieme dal 26 settembre 1994, torna dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci per la ventitreesima edizione consecutiva.

enzo-iacchetti-ezio-greggio-striscia-la-notizia-bollicine

«Tornare a Striscia è sempre una grande emozione» ha detto Enzo Iacchetti, commentando il ritorno al Tg satirico.

«È il 23esimo anno che conduco il programma con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino».

ezio-greggio-iacchetti-enzo-striscia-la-notizia-bollicine

Ezio Greggio dà così il bentornato a Iacchetti: «Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)!».

michelle-hunziker-striscia-la-notizia-bollicine

«È il mio compagno di lavoro preferito – continua Greggio – il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!».

Tuttavia va ricordato che questa stagione ha visto il Tg satirico nuovamente re incontrastato degli ascolti.

Non a caso Michelle Hunziker, che ha concluso il suo turno la scorsa settimana, si è detta soddisfatta: «La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico».

«Io sono una donna felice e fortunata – conclude la showgirl – perché faccio parte di questa grande famiglia! Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!!!».

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP