STRISCIA LA NOTIZIA: LE VELINE IRENE E LUDOVICA LASCIANO IL BANCONE

By  |  0 Comments

STRISCIA LA NOTIZIA VA IN VACANZA, AL SUO RITORNO PERÒ AD ANIMARE IL CELEBRE TG SATIRICO NON CI SARANNO PIÙ IRENE CIONI E LUDOVICA FRASCA. SONO IN ARRIVO DUE NUOVE VELINE

Striscia la Notizia saluta le Velinee (quasi) più longeve della storia del noto tg satirico di Canale 5. Irene Cioni (la bionda) e Ludovica Frasca (la mora) hanno dato l’addio al programma che le ha rese famose, con un record mancato per poco: sono rimaste sul bancone per quattro stagioni di fila, con 866 puntate rispetto a Federica Nargi e Costanza Caracciolo che hanno totalizzato 885 presenze.

In ogni caso un buon risultato, soprattutto se si pensa che la loro è stata una coppia atipica. Nella storia della trasmissione di Antonio Ricci è sempre la Velina mora ad avere più successo: ricordiamo Elisabetta Canalis su Maddalena Corvaglia, oppure Melissa Satta su Thais Souza Wiggers, o ancora Giorgia Palmas su Elena Barolo.

In questo caso invece Irene Cioni se l’è giocata meglio, conquistando non solo il pubblico a casa ma anche i media. Da settembre dunque si cambia, il team di Striscia è già al lavoro per la sostituzione del duetto che resta un simbolo di questo tg. Intanto sia la Cioni che la Frasca sognano un futuro nel cinema.

La prima, che è tra l’altro fidanzata con Luca del duo Luca e Paolo pare sia già iscritta a un corso di recitazione proprio spinta dal suo compagno, mentre per la seconda ancora nulla si sa. Durante l’’ultima puntata di Striscia di sabato scorso, le due ragazze commosse hanno salutato lo studio e i telespettatori con i volti segnati dalle lacrime. Una bella esperienza questa per chi come loro è entrato nel programma in punta di piedi, senza fare troppo baccano, ed esce di scena con grande eleganza.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP