STREPITOSO SUCCESSO PER “ERA DEL DRAGONE”, IL VERNISSAGE DI LUDMILLA RADCHENKO

By  |  0 Comments

GRANDE SUCCESSO PER IL VERNISSAGE “ERA DEL DRAGONE” DI LUDMILLA RADCHENKO

era del dragone

Un gran Galà per “Era Del Dragone” che tra arte e moda, ambientato nella lussuosa location del nuovo design led hotel a 5* Fifty House, ha sancito l’apertura della Milano Moda Donna.

Un giardino incantato ha accolto gli ospiti alla scoperta della collezione  FullArt di Ludmilla Radchenko: multipli d’arte su seta e cashmere della serie “Era del Dragone”.

Le opere si trasformano così in un concetto esclusivo di Art To Wear.

L’artista, nella sua serie “Era del Dragone”, esprime tutta la vulnerabilità dei propri sentimenti, attraverso le sue opere possiamo percepire i suoi stati d’animo. Ludmilla s’immedesima nei suoi personaggi, li addomestica.

E’ una sfida a guardarsi dentro, un viaggio introspettivo.

Ludmilla Radchenko è una pop-artist e designer dalla sensibilità eclettica.

L’arte urlata di Ludmilla si nutre di vita reale, composizioni ricche di messaggi visivi, collage di vita quotidiana con pennellate d’ironia. La creatività dell’artista siberiana si espande anche alla moda e al design, approdando a collaborazioni e capsule collection con diversi brand.

Il suo progetto “FullART”, trasposizione su pregiata seta e cashmere delle sue celebri opere d’arte, sta riscuotendo successo in tutto il mondo.

Il marchio “Siberian SoupFullART by Ludmilla Radchenko è un brand registrato e noto a livello internazionale.

Spread the love
BOLLICINE VIP