Stepan Finaldi, Sogni di Moda e Creatività

By  |  0 Comments

Stepan Finaldi, sogni di moda e creatività

Il percorso del giovane Stepan Finaldi da Giussago verso il successo nel mondo dello spettacolo e del design grafico

stepan finaldi 4Stepan Finaldi viene da Giussago, in provincia di Pavia. Ha i capelli castano chiari e gli occhi azzurri. Alto 1,70 metri per 70 kg di peso, Stepan parla tre lingue oltre all’italiano: inglese,  spagnolo e russo. Ha 16 anni e studia al liceo artistico. Sogna di diventare un grafico e di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo, si lascia ispirare da suggestivi panorami e fiori, che ama disegnare.

Cosa ti attira del mondo dello spettacolo?

«Vorrei farmi fare delle belle foto. Mi piacerebbe diventare un fotomodello affermato, posando con abiti sportivi, anche se mi piacerebbe indossare un po’ di tutto. Sarebbe bello fare una campagna pubblicitaria, magari per un profumo, e provare anche a sfilare in passerella. È una cosa che mi attrae molto».

Faresti anche televisione?

«Sì, certo. Preferirei fare qualche comparsa nei film per la televisione. Inoltre, mi piacerebbe valutare altre opportunità. Se mi offrissero un reality, lo farei».

Vorresti fare la comparsa nei film: sogni il cinema?

stepan finaldi 10«Sì, sogno di interpretare un film di avventura oppure uno di azione. So che per fare cinema bisogna studiare, ma intanto vorrei tentare di partecipare a qualche casting per il ruolo di comparsa. Il mio idolo è Alex Medina, sarebbe un sogno fare un film con lui».

Nel tempo libero fai sport?

«Faccio palestra, esco con gli amici e andiamo in giro insieme, ma quando sono a casa amo moltissimo disegnare nella mia stanza. Spesso mi lascio trascinare dall’ispirazione e dipingo».

Cosa sogni per il tuo futuro?

«Sogno di diventare un modello professionista affermato e di vedermi su tante riviste e cartelloni pubblicitari. Ma non voglio fermarmi lì. Vorrei anche diventare un grafico di successo e magari un giorno combinare entrambe le passioni. Potrei progettare copertine di riviste di moda o creare loghi per campagne pubblicitarie in cui appaio come modello».

Che consiglio daresti ai tuoi coetanei che hanno sogni simili ai tuoi?

stepan finaldi 1«Direi loro di non arrendersi mai e di essere sempre aperti a nuove esperienze. È importante essere determinati e non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà. Ogni sfida è un’opportunità per crescere e migliorare. E soprattutto, è fondamentale rimanere fedeli a se stessi e alle proprie passioni».

Come ti vedi tra dieci anni?

«Mi vedo come un professionista affermato nel campo della moda e del design grafico. Spero di aver viaggiato molto e di aver lavorato con persone creative e talentuose da tutto il mondo. Mi piacerebbe anche aver lasciato un impatto positivo attraverso il mio lavoro, ispirando altri giovani a seguire i loro sogni e a contribuire a migliorare la società».

Con il suo talento, la sua determinazione e il suo spirito creativo, non abbiamo dubbi che Stepan riuscirà a raggiungere tutti i suoi obiettivi e oltre con la stessa energia e positività. Gli auguriamo di avere un futuro brillante e ricco di soddisfazioni, sia nel mondo della moda che in quello del design.

A cura della Redazione

Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP