STELLA JEAN, UN TRIPUDIO DI COLORI E STAMPE

By  |  0 Comments

Un inno al colore e alle tonalità decise, gli abiti e i completi proposti dalla stilista sono pronti a riscaldare la prossima stagione invernale, con voglia di vivere e spensieratezza, è così che Stella Jean conquista nuovamente il suo pubblico.

Non possono mancare tra i must have del prossimo inverno: soprabiti e capispalla in versione over  size, fino quasi toccare terra, indossati su ampie gonne a ruota ricamate o su pantaloni palazzo rigorosamente a vita alta, perfetti per slanciare la silhouette femminile.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

“Lo stile di Stella Jean riflette ed evoca il suo métissage e la sua héredité Creola in cui si fondono le culture del vecchio, e la verve del nuovo continente e gli opposti si sposano in una femminilità conscia della sua preziosa unicità.
Attraverso le linee della alta sartorialità artigianale italiana, vibrano i battiti di una sensuale eleganza, altera e consapevole; ergo, mai ostentata. Un mood la cui unicità si rivela riflesso del suo percorso personale multiculturale, tradotto dalla stilista nella “Wax & Stripes Philosophy”, sua vera e propria cifra stilistica, punto di equilibrio ed al contempo sintesi e superamento di culture tanto antipodali.”

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP