STEFANO SALA È NUOVO TESTIMONIAL DI GUESS E SUL GRANDE SCHERMO ESCE IL SUO FILM HORROR

By  |  0 Comments

STEFANO SALA È UNO DEI NUOVI VOLTI DELLA NOTA AZIENDA DI MODA, E CONTEMPORANEAMENTE LO VEDREMO AL CINEMA IN UNA PRODUZIONE AMERICANA IN UNO SPAVENTOSO FILM DELL’ORRORE

Stefano Sala come Raoul Bova. Non sono molti gli attori italiani che vantano la possibilità di essere stati protagonisti di film horror di produzione americana. Per Bova, l’occasione è arrivata nel 2004 con Alien vs. Predator che riprendeva due filoni mondiali amati dal grande pubblico.

Un po’ come successe con Freddy Krueger di Nightmare e Jason Worris di Venerdì 13. Sono quegli esperimenti riusciti male, tanto è vero che l’ex vicecommissario Breda de La Piovra bruciò la sua occasione a stelle e strisce per il fallimento al botteghino del film e per una stroncatura senza appello della critica.

Per Stefano Sala l’opportunità è assai diversa. Intanto perché il suo film di produzione internazionale non è la fusione tra due storie, bensì il prosieguo di un genere che gli amanti dello spatter stavano chiedendo a gran voce da tempo. Si intitola P.O.E. 4 – The Black Cat, ed è un film a episodi: Sala recita nell’ultimo, intitolato Insomnia.

Sulla trama ancora non si conoscono i dettagli, ma essendo di manifattura d’oltreoceano le aspettative sono tante.

Anche perché ci saranno delle chiare e ambientazioni in perfetto stile fulciano (Lucio Fulci, indimenticabile regista) e questo per i nostalgici nelle storie magari più tradizionali, ma a effetto sangue a volontà, è una buona notizia.

STEFANO SALA TRA MODA E CINEMA

Insomma è un periodo felice per Stefano Sala che oltre a continuare con successo la sua carriera di modello, essendo divenuto da poco testimonial di Guessed essendolo stato anche per Giorgio Armani e molti altri, si appresta anche a nuove campagne e importanti campagne.

Questo grazie anche al grande lavoro del suo manager Alex Pacifico che lo sta instradando in una carriera costellata solo da ruoli di qualità. E il giovane promette bene. Dopo Notti sul Ghiaccio di Raiuno, dopo aver preso parte a Il Bello delle Donne eccolo dunque in un film che sicuramente lo consacrerà fra gli attori di spessore non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

GIANNI LUPO

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP