STEFANO SALA: QUELL’ESPRESSIONE CHE HA FATTO IMPAZZIRE GLI SPETTATORI DEL GFVIP

By  |  0 Comments

STEFANO SALA È FORSE DI TUTTA LA CASA, TOLTA QUALCHE ALTRA ECCEZIONE, UNA PERSONA TRASPARENTE. TANTO CHE L’IMMAGINE STUPITA DURANTE LA LITE TRA LA MARCHESA E LA DUCHESSA È DIVENTATA VIRALE. IL SUCCESSO DI UN RAGAZZO CHE PIACE PROPRIO PER QUESTO

Stefano Sala, inutile dirlo, è la vera rivelazione maschile di questo Grande Fratello Vip. Al di là delle sue liaison vere o presunte, la sua profonda amicizia con alcuni altri coinquilini della Casa, e il rispetto che porta a tutti, permette al pubblico di intravedere un ragazzo davvero a modo.

Per una volta a vincere è l’educazione, oltre alla bellezza, al talento, e alle strategie di gioco (che Sala non ha). Ed è talmente trasparente che la regia, nell’ultima puntata serale di lunedì scorso, ha voluto riprenderlo mentre si straniva dinnanzi alla furiosa (e poco nobile) litigata tra la Marchesa d’Aragona e la Contessa de Blanck.

L’immagine sta diventando virale, e dimostra la spontaneità di un gesto, di un momento che permette di capire quanto Stefano Sala sia una persona vera, incurante delle telecamere. Il ragazzo della porta accanto, che ci si augurerebbe di avere.

Con tutto che le sue origini non si possono dimenticare: è umile di carattere, ma è uno dei top model internazionali più richiesti. Già lo scorso anno si parlava di lui al Gf Vip, ma Stefano ha preferito aspettare (con l’aiuto e il suggerimento di Alex Pacifico, il suo manager).

Di questa edizione, lui è il concorrente rivelazione, e uno dei più amati. Il “mammo” d’Italia, come lo chiamano in tanti, che veste i panni del vero uomo italiano. Ed essendocene ormai pochi, meglio tenerselo stretto.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP