![](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2017/08/sala_dipino_1-660x400.jpg)
STEFANO SALA: IL POPOLARE MODELLO E ATTORE PROTAGONISTA DI UN FILM HORROR
STEFANO SALA AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO VIP, TUTTAVIA PROPRIO NEL PERIODO DEL REALITY È IN USCITA “P.O.E.A – THE BLACK CAT”, PELLICOLA CINEMATOGRAFICA A TINTE NOIRE
Recitare in un film horror è certamente una prova importante per un attore, solo quelli bravi sono in grado di portare a casa un ottimo risultato.
Ed è quello che è successo a Stefano Sala, giovane modello e cantante (ex frontman della rock band The Crocs), balzato agli onori delle cronache per la sua partecipazione tempo fa a Notti sul ghiaccio su Raiuno e per aver lavorato con stilisti del calibro di Giorgio Armani.
Stefano è protagonista di una pellicola cinematografica che ripercorre lo stile dei grandi cult horror americani degli anni ’80, accarezzando anche lo stile “fulciano” che nel genere splatter è rimasto mito in tutto il mondo.
Si intitola P.O.E. 4 – The Black Cat, ed è un film a episodi: Sala recita nell’ultimo, intitolato Insomnia.
Sulla trama ancora non si conoscono i dettagli, ma essendo una produzione a stelle e strisce le aspettative sono tante. Un bel colpo per l’artista, che di recente era stato dato per certo al Grande Fratello Vip.
Ma evidentemente ha preferito rinunciare al reality e impegnarsi in questo percorso cinematografico. P.O.E. 4 – The Black Cat dovrebbe uscire tra ottobre e novembre 2017.
E’ la prima volta che Stefano Sala si imbatte in un film per il grande schermo. Poiché nel suo passato l’attore, che da voci di corridoio si mormora abbia stretto un sodalizio con la Alex Pacifico Management, è già stato in tv nella serie Il bello delle donne e a teatro. Con questo nuovo lavoro comincia per lui una fase della sua carriera che lo potrà portare lontano.
Solo pochissimi altri volti noti del cinema di casa nostra in passato hanno avuto la facoltà di poter recitare in film horror internazionali: fra loro Raoul Bova, Nancy Brilli, Asia Argento, Alida Valli. E fra loro oggi c’è anche Stefano Sala.
GIANNI LUPO